giapao
New member
pela73 ha scritto:
giuro che a cena quella sera prima di fare le prove siamo andati ad acqua e coca cola![]()
siamo dei mostri!!!
ciao
mirko
allora si!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pela73 ha scritto:
giuro che a cena quella sera prima di fare le prove siamo andati ad acqua e coca cola![]()
siamo dei mostri!!!
ciao
mirko
paolok ha scritto:
Comunque l'unica cosa che ho riscontrato come deciso cambiamento è l'occupazione della cpu dell'attuale configurazione.
Prima facevo girare due filmati 1080i (uno su zoomplayer ed uno su wmplayer) contemporaneamente con i filtri ffdshow attivati ed avevo un occupazione della cpu del 60%, adesso faccio girare un semplice dvd su zoomplayer ed ho un occupazione del 43% e naturamente due 1080i girano a scatti.
E pensare che avevo preferito la gpu Nvidia alle Ati proprio in virtù del tanto decantato accelleratore hdtv.
stealth82 ha scritto:
... ho risolto, con una puntina di "fastidio", ma credo di aver risolto.
Dopo svariate ricerche, ma premetto e sottolineo che non sono ancora soddisfatto (per me questo è un problema di drivers), sono arrivato a disabilitare il "Video Mixing Renderer".
![]()
Stuttering volato via...
Ovviamente dicevo che non sono completamente soddisfatto per il fatto di aver dovuto disabilitare queste opzioni, della quali, la secondo, parla di High Quality Mode. In effetti mi sembra di percepire un leggero peggioramento dell'immagine.