O che i compratori si scordino e tanti saluti :D
Visualizzazione Stampabile
O che i compratori si scordino e tanti saluti :D
la KM ha fatto (purtroppo per loro) svariati master sbagliati nel tempo, ma sempre rimediato con sostituzioni, mai ha lasciato l'acquirente al suo destino...
su questo sono sicuro che sistemerā, i tempi sono quelli che sono.....dicevano 30 giorni circa... ne sono passati 90 o giu di li, vedremo...
almeno una dichiarazione per dire di pazientare ancora a tutti quelli che stanno aspettando questo benedetto disco di sostituzione,la potevano fare..non dico di mandare ad ognuno un'email..ma almeno una risicata dichiarazione sulla loro pagina facebook..:rolleyes:
Per fortuna il master c'č giā! Lunedė sono andato alla proiezione all'UCI CINEMA ROMAEST e devo dire che i difetti presenti sul bluray non li ho notati! Specifico che la colorimetria č quella presente nel disco ma quei difetti di vibrazione dell'immagine che mi avevano colpito negativamente (anche se sporadici) NON ci sono stati. In alcuni casi si notava una non perfetta stabilitā del quadro (soprattutto nei titoli di testa), ma l'effetto era semplicemente quello che si ha durante una proiezione in pellicola. D'altronde questa versione non proviene da un negativo e forse solo Lucas avrebbe potuto ricostruirla fotogramma per fotogramma dal negativo americano... ;-)
Il master non c'entra appunto...il problema č l'encoding.
Chissā che avranno combinato...
Non ho ancora comprato il disco. La mia ipotesi era dovuto solo al tempo che č passato. La ricerca di un master nuovo avrebbe voluto piu tempo.
ci sono novitā ? leggevo che a fine marzo avrebbe iniziato la sostituzione....ne sapete niente?
per ora niente..
ho scritto alla midnight ieri e mi hanno risposto oggi :
"Buongiorno Alex,
siamo in attesa dei check disc finali dopodichč provvederemo all'invio del disco sostitutivo.
Grazie per la pazienza e buona giornata da Midnight Factory!"
aspettiamo ah....
risposta che danno da fine marzo..chissā da dove arrivano, aspettiamo :)
Ormai tanto vale aspettare, comunque il film a casa lo abbiamo anche se con difetti ;)
facciamo a tempo a diventare pure noi zombi..:rolleyes:
Comunque in attesa della sostituzione (che ancora non ho capito quali dischi riguarda) a mio parere il disco UHD non ha niente di UHD....mi pare di guardare un pessimo bluray se non un dvd upscalato...non c'č dettaglio proprio come un dvd, neanche nei primi piani! vorrei capire com'č il master, se č stato restaurato ed č venuta fuori una roba del genere.
Guardando la versione dvd (alan Young cofanetto argentato) e facendo un confronto ci vedo poche differenze considerando la grossa differenza di risoluzione e bitrate!
Voi che impressione avete avuto?
confermo che il disco 4k anche a me non sembra avere nulla di 4k.....solo un buon master, ma nulla a che vedere col 4k.
per il resto ho ricevuto da circa 1 ora la risposta da uno dei responsabili della KM riguardo la sostituzione
"Abbiamo mandato il nuovo check ad alcuni esperti per una verifica tecnica..tra cui af digitale...appena riceviamo luce verde cominciamo a mandarle ........."
credo non manchi molto, ma non mi sono stati comunicati tempi, dal mio punto di vista credo entro 1 mese che tutti avremo le copie a casa, se appunto il check esce che tutto č ok.........altrimenti.......