Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha aggiornato il Web-Os TV alla versione 3.3?
Io ho ancora la versione 3.1 !! come si aggiorna?
-
Info
Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonius
Qualcuno ha aggiornato il Web-Os TV alla versione 3.3?
Io ho ancora la versione 3.1 !! come si aggiorna?
Se hai il TV collegato tramite cavo Ethernet o in Wi-Fi dovrebbe aggiornarsi da solo, come per il mio 930. Se no devi scaricare il nuovo firmware dal sito di LG su una pen-drive, ammesso che sia presente. Comunque prova a vedere nel menu se sono disponibili aggiornamenti.
-
Citazione:
messaggero57
Info
Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più! :rolleyes:
questo vuol dire che il 55B6 di Unieuro è un prezzo standard e non una mega offerta in esclusiva...:mad:
ad avvalorare la testi c'è il fatto che eprice lo vende a 1820, hw1 a 1780 e monclick 1764 ... è pur vero che nessuno di questi al momento lo ha disponibile...ma presto lo saranno....
-
@ TheBim
Non sono così sicuro che una differenza di prezzo così marcata sia da attribuire solamente alle offerte.
Mi spiego. I due modelli in fondo montano lo stesso processore Quad Core e i pannelli sono tagliati dalle stesse lastre. E' possibile che LG abbia deciso di posizionare i prezzi del 55B6 molto più in basso dell'omologo 65" per cercare finalmente di sfondare nel settore alto di gamma e di far "conoscere" la tecnologia OLED e stando a quanto circola in Rete o facendo qualche giretto nei centri commerciali che stanno promuovendo il 55B6 e il 55E6 la cosa sembra essere riuscita in pieno.
In parole povere è come se stessero vendendo i 55" in "dumping" pur di affermarsi come punto di riferimento nel segmento top e non solo.
-
Citazione:
messaggero57
Info
se vedi bene non sono ancora disponibili i prodotti e comunque 1999 è il prezzo di LG non è un offerta...almeno unieuro te la vuole far passare come tale!
-
Citazione:
schwarzende
se vedi bene non sono ancora disponibili i prodotti e comunque 1999 è il prezzo di LG non è un offerta...almeno unieuro te la vuole far passare come tale!
Sì lo so, almeno on-line. Domani faccio un giro da Mediaworld per vedere se esistono.
Con ogni probabilità Uni€ e anche €nics avevano stretto accordi con LG per commercializzarli per primi.
-
Citazione:
GAV
@ bafrank
Ho notato anche io il fatto che manchi il tasto INFO sul telecomando, e ho contattato preventivamente il supporto LG via chat.
Mi dicono che al posto del tasto INFO, per vedere le informazioni del programma in corso è sufficiente schiacciare il tasto OK del telecomando.
Io ho comprato il TV ma non ho ancora potuto installarlo e controlla..........[CUT]
si è così, grazie
-
Info
Beccato su youtube un filmato su come settare il B6 per uso gaming e relative misurazioni dell'input-lag:
https://www.youtube.com/watch?v=iBvUE2K2imo
-
-
Citazione:
messaggero57
Non ho capito se l'hdr era attivo oppure no...
-
Citazione:
ADB
Scaricato ed è tutto il pomeriggio che cerco di istallarlo da USB ma non ci riesco, nella root della penna non lo vede, nella cartella apposita neanche, c'è qualcuno che sa come fare?
Grazie !!
-
Io ce l'ho da due mesi, è un ottima tv anche se ho problemi a impostare il deep color su nvidia schield, sulle impostazioni non mi fa impostare il profilo colore 4:4:4 4k 60hz ma solo a 23hz.
Ma gli aggiornamenti non li esegue in automatico?
-
Citazione:
messaggero57
Sì lo so, almeno on-line. Domani faccio un giro da Mediaworld per vedere se esistono.
Con ogni probabilità Uni€ e anche €nics avevano stretto accordi con LG per commercializzarli per primi.
ci sono passato io dai mediaworld e non c'è l'hanno fisicamente ma solo in ordine ma credo che gli arriverà forse settimana prossima...invece sapete se l'offerta da unieuro del tasso zero e del tv è stata prorogata?
-
Citazione:
schwarzende
...invece sapete se l'offerta da unieuro del tasso zero e del tv è stata prorogata?
Il commesso dell'Uni€ della mia zona mi ha detto che l'offerta è stata prorogata fino alla fine del mese.