Prova a chiedere nella sezione tv Oled che è più frequentata dai possessori.
Visualizzazione Stampabile
Io preferisco non toccare quasi del tutto le modalità preimpostate, tranne ISF1 e ISF2, e per il rodaggio usa solo quelle due.
Finalmente disponibile la guida d'uso dell'E6 sul sito di LG!! :)
Ci sono anche le risposte alle mie domande sui comandi vocali (si, è possibile inserirne di nuovi). Ora ci vorrà solo il tempo per leggerselo tutto!!
Ciao a tutti, un consiglio, sto valutando l'acquisto di questo OLED, oggi sono un felice possessore di un KURO5090 che inizia a soffrire di red tint....è finalmente arrivato un degno sostituto del PIO o conviene ancora aspettare?
Tra l'altro ho a fortuna giovedì di fare una Demo in LG per vederlo in azione direttamente.
Grazie mille per qualsisasi consiglio/indicazione
A oggi credo non ci sia nulla di meglio dell'E6 in fatto di qualità delle immagini, ma se non hai fretta, e possibilità economiche, potresti aspettare che venga presentata la nuova gamma di OLED Panasonic al CES di Las Vegas.
ecco a cosa lavorano, e sembra essere addirittura superiore all'oled..
http://www.dday.it/redazione/21398/m...v-quantum-dots
Ok, anche se ancora non si sa quando e se si potranno vedere, ma è completamente OT con questo thread.
Ciao ragazzi sono interessato a l'acquisto di questo oled ma ho ancora qualche dubbio che solo voi potete togliermi.
Il tv riproduce tutti i file da HD in modo corretto?(arrivando da un Samsung che riproduce di tutto di più)MKV Avi 3D ecc... e giocando di media 3 ore al giorno (il resto tv o bluray)esiste il problema della impressione delle immagini sul pannello?
E per ultimo meglio E6V o il fratellino B6V ,le differenza è solo il 3D?
Grazie
Scusate se posto qui. Mi è arrivato oggi il 65c6. Tv splendido con una immagine sbalorditiva. Peró ho 12 pixel bruciati e una bella riga verticale da cima a fondo. Oltretutto sulla sinistra sugli sfondi uniformi il colore è roseo. Dopo 3 Samsung cambiati mi sento davvero sfortunato. Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza LG? Sostituiscono o riparano? O è meglio farmelo cambiare dal venditore?
Grazie a tutti
P.s. ho provato ad alzare a 52 la luminosità ma noto che il livello del nero rimane sempre perfetto......
Direi che il problema nemmeno si pone. Da ridare immediatamente indietro!!!
Il Tv l'ho acquistato Online. Sapete per caso se viene sostituito con uno nuovo oppure viene mandato in assistenza da loro? Perché se fosse così a questo punto converrebbe chiamare l'assistenza LG e farsi cambiare il pannello da loro......