Con un lcd da 40"...mi pare ovvio che non possa competere.Diciamo che c'è di meglio in ambito tv:D
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo con te. Ho citato il mio TV Lcd perché rappresenta il classico TV presente in stragrande maggioranza nelle case degli italiani . È Un apparecchio generalista che non rende davvero giustizia alla qualità cinematografica. Molto meglio il plasma Panasonic che hai cosi come il mio GT 30.. Ma la magia e la qualità di un ottimo VPR è e rimane ancora irraggiungibile. .....
Cosa si può dire di questo disco ?? La prima cosa che mi viene in mente è: finalmente soldi ben spesi.
Ho finito di rivederlo pochi minuti fa ed è una gran bella sensazione poter vedere questo capolavoro come si deve. Un video commovente per la qualità che abbiamo. Vidi questo film a cinema tanti anni fa ed ora per la prima volta posso vederlo di nuovo come merita.
Film 10
Video 9/10
Audio 8 (non era in HD all'epoca e mi sta bene che è rimasto così)
Compratelo questo è Cinema.
Visionato anche io ieri sera! confermo quanto scritto da cinemaniaco! Bellissimo poter rivedere questo film con una qualità video veramente da rimanere a bocca aperta, soprattutto per la differenza con la pessima precedente edizione
Sono d'accordo con Lucio, e lo avevamo anche gia' scritto, il precedente master era tutt'altro che pessimo,
.
Ragazzi quando esce in ultrahd 4k?
In 4K esce il 6 dicembre.
Piuttosto,ragazzi,mi sapete dire dove trovare il BD remastered? Amazon non l'ha più nemmeno in ordine e nei negozi fisici non lo trovo...come è possibile?:confused:
Edizione italiana e da mesi Furi Catalogo, qualche volta è capitata da rivenditori terzi su Az.it, una o due copie, ma a non meno di 26.90€, e probabilmente qualche copia anche su Ebay,
volendo è possibile recuperare l'edizione UK appena cala un po' di prezzo.. https://www.amazon.co.uk/GoodFellas-...dp/B00UTDXZ0A/
Era andato esaurito, ma se non sbaglio sarà di nuovo in vendita in ristampa ai primi di Natale.
Se non ristampano sti titoli sono dei fessi davvero :( ...i problemi che ho avuto per trovare Il seme della follia
Preso ora a 7,45€ spedito l'edizione USA (solo nuovo blu-ray senza libro)
Grazie a tutti ;) Speriamo di riverderlo verso Natale....trovo sia un'assurdità che titoli simili finiscano esauriti come fossero delle limited numerate.
La maschera di cera l'ho preso pochi giorni fa dalla Francia insieme a L'impero del sole edizione digibook (esaurito anche quello da noi)
Il nostro oramai è un mercato a cui non prestano piu attenzione siamo fuori dai giochi è finita. Altro che audio HD..