Dove hai letto che l'8802 e' meno Live? Lo e' molto di piu' del 8801, a quanto pare.
PEr me l'Atmos e' importante ma se non ascolti in inglese serve a niente...
Visualizzazione Stampabile
Dove hai letto che l'8802 e' meno Live? Lo e' molto di piu' del 8801, a quanto pare.
PEr me l'Atmos e' importante ma se non ascolti in inglese serve a niente...
Hai ragione , ho letto male quella parte , dice proprio il contrario.
cmq no , non ascolto per niente in inglese , infatti è li che non mi convince l'atmos , in italiano lo avremo se va bene 1 volta su 50
Infatti, in italiano non e' motivo di cambio.
l'8802 rende meglio su tutti i parametri
Preso l'8801 + finale da 5 canali , mi ha fatto un buon prezzo con il ritiro usato, l'atmos in fin dei conti mi obbligava anche ad avere un finale a 7 canali per pilotare le casse aggiuntive.
vediamo come va , il mio primo "pre" in assoluto ;)
dai Giorgio che possiamo preparare la trasferta da Luca finalmente !!
Bene, ci racconterai cosa ne pensi.
Io in una stanza come la tua (invidia, notevole invidia) avrei fatto l'Atmos al 100% pero' effettivamente con piu' file non e' semplice da configurare.
Mah mah Luca? Vai di Marantz?
e cosa doveva prendere ?
secondo me un pre caldo ci stava per non enfatizzare troppo la resa di quelle tre bombe la davanti...
Io invece la rei enfatizzate e avrei saputo anche che Pre prendere o addirittura provare... :)
sherbourn PT 7020
Ma mi leggi nel pensiero????
Alessio, se inizi a pensare come Giorgio io inizio a preoccuparmi ;)
Peraltro lo Sherbourn e' molto molto simile all'Emotiva UMC-1 e in USA si trovava a prezzi notevoli poco tempo fa, parliamo di 400 dollari...
no no .... purttoppo condivido :-)
è "letale" per l'home cinema puro
No no, lui mi conosce bene più che altro, ma bisogna capire come suonano i front di Luca ;) resta di fatto che se leggete cosa ho scritto di quel Pre capirete... Fine OT