ragazzi scusate ma sono alle prese con i falegnami, pittori....e l'Hi fi....comunque è un deciso passo avanti su tutti...non me lo aspettavo manco io a essere sincero
Visualizzazione Stampabile
ragazzi scusate ma sono alle prese con i falegnami, pittori....e l'Hi fi....comunque è un deciso passo avanti su tutti...non me lo aspettavo manco io a essere sincero
Se non ricordo male nelle tue sale d'ascolto dovrebbe girare una coppia di 803diamond che presumo tu abbia già provato con il nuovo E-600. Pur non essendo quei diffusori identici ai miei, riusciresti a farmi sapere quale dei due ampli (E-600 o L590AX) gli abbineresti a parità del resto della MIA catena? Inoltre ti chiedo se l'eventuale superiorità dell'Accuphase è molto marcata (senza però tenere conto dei già noti pregi del vecchio E-560).
Mi sa,che emigrerai su Accuphase...
Mai dire mai…
Purtroppo entrambi i marchi (Luxman e Accuphase) mi ispirano da morire. Il problema è che di Antonio Leone mi fido abbastanza. E' pur sempre un rivenditore, però è anche vero che vende tantissimi marchi e pensando a tutti i consigli che nel tempo mi ha dato in privato m'è sempre parso sincero e non interessato come molti altri che bazzicano nel forum. Quando ho trovato il Luxman L507U d'occasione mi ha consigliato di prenderlo al volo in quanto trattavasi di un ottimo apparecchio. Aveva ragione. Quando ho deciso di andare sul pesante (anche in previsione dell'acquisto dei diffusori definitivi) mi ha consigliato senza mezzi termini di andare sul 590. Anche in questo caso, anche alla luce delle prove da me effettuate, devo dire che aveva pienamente ragione. Ora se ne esce, anzi deve ancora uscirsene con le prime impressioni sull'E-600, ma già fa capire che potrebbe diventare un riferimento tra gli integrati in classe A…
Ora è presto per parlare. Dobbiamo prima attendere il 'responso'...
Intanto che aspetti Antonio,una bella provetta del Pass Int 30A la farei, era uno dei papabili quando decisi di passare ad un'integrato..
Va be', poi ho conosciuto Octave e mi sono fermato..
Ma i Pass non eccellono solo per i finali (e nemmeno tutti)?
Così dicono,ma l'Int-30A é un grande integrato in classe A,avevo anche valutato il 150 In classe Ab,ma sinceramente mi interessava il 30A.. Poi,mi ripeto,ho preferito i 40 watt del piccolo Octave.. Poco conosciuto,ma dalle grandi qualità.
Forse L'Int 30 dovrebbe essere sulla falsa riga degli Accuphase,dico forse perché non li ho mai confrontati,ma ascoltati per proprio conto.
Ai ai , Antonio ha lanciato il sasso ed e' scappato...
Dicci come vanno le 803Diamond con Accu 600 come puoi.
Mi prenoto per l'ex demo....
O mi prenoto per il Lux di Transaminasi ? :D
Azzz..
Mi metto in coda. :rolleyes:
l'E600 è l'accuphase che non ti aspettavi per certi versi......capacità di pilotaggio e controllo anni luce avanti ai precedenti, ma quello che lascia più così è la capacità di equilibrio tonale incredibile che nella serie AX non si riscontra, pur restando, per chi ascolta a volumi alti, da preferire secondo me all'E 600, ma devono essere proprio volumi da stadio
Quindi nuovo riferimento x gli integrati in classe A ?
per me sicuramente
sì perchè pur restando sempre non equilibrato come l'altro sente meno il portare carichi più gravosi specie in basso, ma mi riferisco a volumi che già nella mia sala interamente trattata non sono sopportabili e fuori da logiche di ascolto hi fi domestico