Visualizzazione Stampabile
-
@stefanik: non lascio più opinioni...lascio che se le facciano altri; per me, sei il benvenuto.
Per come vedo io le cose, mettere a disposizione un mio prodotto, serve solo a dare una mano a chi vuole spendere al meglio i propri soldi o togliersi ogni dubbio;)
@brazov: magari va meglio il Mc 6300...solo stefanik può dirlo.
Quasi dimenticavo: non devo vendere niente:D
Quasi dimenticavo2: ho l'IPA100 con tastno "magico" per HT.
-
Mi farò volentieri un'opinione :)
A quanto pare l'ipa 100 non lo producono più ed il tastino magico era opzionale...così mi ha detto l'ing. Rossi, confermi?
Ora fanno revo 70 e revo140 (dual mono da 5k € di listino).
Settembre sará un mese impegnativo :D
-
Confermo...anche se c'è poco da confermare: meglio di Rossi non lo sa nessuno.
Sul sito norma c'è un IPA100 usato e garantito due anni; qualora non ci fosse il tastino magico, l'ing.Rossi potrà sempre aggiungerlo(con piccolo sovrapprezzo).
Ti do un parere(primo ed unico:D): il 140 credo sia un po' troppo per le tue esigenze ed a me piace più il mio 100 del 70.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
le vendite dirette sono l'emblema di quelle aziende alla frutta.....prova a chiamare la B&w o chi ne fà le veci e vedi se ti mandano una PM 1 o una 802Di, altresì dicasi di NAD, Denon, Marantz, Rotel, Accuphase, Mac e compagnia bella......
è vero, sono sempre gli stessi nomi alla fine, ma sono quelli che da 50/100 anni portano avanti l'hi fi a ..........[CUT]
Sante parole Antonio........
-
@Stefanik.
Si,ho avuto il piacere di sentire entrambe gli amplificatori. Prima singolarmente e poi in singolar tenzone.
Sono agli antipodi come impostazione,personalmente mi é piaciuto di più il Norma su tutti i parametri.
Poi confrontato anche con un 6600 e li,il Mc Intosh si è peso la rivincita. Naturalmente sono state le mie orecchie a giudicare..
-
Mister ti consiglio dieditare il post...gli altri sono stati sospesi...
Brazov lo so che i giudizi con le proprie orecchie sono i mogliori, ma potresti essere più dettagliato al riguardo? Grazie
-
@ Mister1966
Sarebbe buona norma, quando si rientra in una discussione, dare una occhiata a quanto è stato scritto dopo il proprio ultimo intervento, evitando magari di fare delle ripetizioni o, come nel tuo caso, continuare ad andare in OT, cosa che ha già causato la sospensione di un po' di gente a cui ora ti aggiungerai pure tu.
3 giorni di sospensione.
Ciao
-
Allegati: 1
Potresti valutare anche questo, magari di seconda mano, nuovo costa veramente molto.
Allegato 18879
P.S
spero di non aver violato in alcun modo il regolamento del forum, altressi prego il mod di comuncarmelo e tolgo l'mmagine/modifico.
-
-
Ho visto un electrocompaniet eci5 usato a 1800 euro.
L'annuncio diceva ingresso ht.
Vi risulta che si esclude la sezione pre?
Conoscete questo ampli?
Come è il prezzo?
-
Non pensarci e comprati una coppia di ampli Geloso a valvole, monofonoci, così ascolti gli effetti stereofonici;)
Scherzo non offenderti, un altro ampli che potresti coniderare è il Sugden A21 SE, abbinato alle Magneplanar MG12 QR è una cosa stratosferica.
-
Ciao gifar!
Nessun problema, i miei avevano un geloso, ma poi si è rotto e non sono riusciti più a trovare i pezzi di ricambio...vabbe...
Tornando a noi ti ringrazio della segnalazione, sará sicuramente un buon integrato nella sua fascia di prezzo, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco, anche perchè non saprei dove ascoltarlo. Comprerò quello che mi piacerá di più una volta ascoltato tutte le possibilitá.
Fino ad ora rientrano nel budget e posso anche ascoltarli questi qui:
- mcintosh 6300 (ne sono apparsi anche qualcuno usato)
- norma ipa100 o revo70
- naim nait xs
- audio analogue verdi 100 (anche se questo sará un po' più difficile da ascoltare)
- electeocompaniet eci5, anzi di quest'ultimo che mi dite?
-
Sono tutti buoni ampli.Dico 'buoni'.quello che NON preferisco e' l'A.A..il Sugden e' la versione potenziata dell' A21 classic che reputo il miglior ampli integrato nella sua categoria della storia.Prova a leggere in giro.Non ho preso il SE perche' i miei diffusori planari sono ad alta efficienza ed è troppo esuberante.Dovessi fare una scelta per diffusori convenzionali, comprerei lo SE, un vero mostro di bravura , per me senza pari.Il resto e' solo consumismo.Il Sudgen e' storia.Anche Naim , ma da Supernait in su.
Sono pareri personali,ma gia' sai.Mi fermo qui non voglio confonderti le idee, considera che gli ampli di scuola inglese per me hanno il più bel suono.
P.S.Importantissimo:
Un altro marchio molto snobbato , ma di grande valore è EXPOSURE, anche questa casa storica del suono britannico è notevole.
-
Ma questo sugden non ha l'ingresso ht giusto?
Una volta avevo pre + finale pass lab inseriti in una catena anche ht...in ht andavo con due pre dato che il pre pass era sprovvisto dell'ingresso ht..e a parte il fatto della regolazione iniziale del volume( io facevo sempre la calibrazione con il volume a metà del pre stereo) secondo me in ambito ht non é che ci fosse tutto questo problema...
Certo con l'ingresso ht é meglio ma anche senza e facendo quindi la doppia preamplificazione del segnale in ht non é che il suono ne risenta molto...
-
Non so che sia questo ingresso ht, credo di parlare nell'ambito dei due canali.Per me l'HT , senz'offesa', oltre alle immagini , esplosioni fischi , pernacchi e quant'altro, lo relego ad apparecchi adatti a questo tipo di riproduzione, come turbo surround , mega bumbard e ipersupersonic sound, tanto per capirci, il Sugden ha semplici ingressi linea , uscita rec e pre out, oltre ad aver una stadio Phono (Per il famoso Giradischi) appositamente creato, nulla di più.
Usarlo per ht mi sembra una bestemmia enorme.