Se non ricordo male esce il 13 maggio.
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male esce il 13 maggio.
Io l'ho ordinato il 25 marzo; in teoria l'uscita in base a quaanto scritto su amazon dovrebbe essere il 15...ed in effetti non mi aspettavo assolutamente di averlo per oggi, meno male che dall'amazzone mi hanno fatto questa bella sorpresa :D
Venendo al film: ho appena completato la prima visione, bellissimo, voto 9.0, l'audio ita hd è veramente ottimo e ben definito, così come il video che sul mio tv ha fatto la sua degna figura (per fargli bene le pulci servirebbe un bel proiettore, altro che i miei 50")
In definitiva, pienamente soddisfatto dell'acquisto, il buon Quentin non sbaglia mai un colpo
grazie dardo...grazie immensamente...è davvero carina....non vedo l'ora che mi arriva la steel
appena visto l' uomo dai pugni d' acciaio !!!:asd: dietmi che questo Django ha una trama e non è pieno di tamarrate assurde e ridicole come il film con Russel Crowe (in versione XL tra l' altro :rolleyes: )
se non ci fosse stato scritto presentato da Quentin Tarantino chi se lo sarebbe andato a vedere :rolleyes: Crowe poi è meglio che vada in pensione :rolleyes: poi dal trailer pareva che fosse il protagonista e invece è solo un comprimario.
Ho letto che Il regista/attore/sceneggiatore è un rapper e questo film è il suo esordio !! :asd:
fine O.T.
Film da adolescenti l'ho evitato, Django Unchained è su un altro pianeta
Concordo con Minazza, Django Unchained è tutto un altro mondo .... ragazzi guardatelo e poi mi saprete dire.
Ma scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito:mad:
io l'ho ordinato il 22 marzo ma per me ancora nulla :( ...:)
ciao
igor
A me l'hanno spedito venerdì è in consegna per domani.
Infatti, io ho piazzato l'ordine il 28 Febbraio ( ordine senza altri articoli ) e ancora non è in spedizione.
Non capisco secondo quale criterio stiano spedendo.
mah....:confused:
Massì ragazzi, qualche giorno in più di attesa non è la fine del mondo, ogni sito ha la sua logistica, si sa che Amazon a volte spedisce a muzzo, non è una novità :)