Visualizzazione Stampabile
-
al momento ha una risoluzione bassa ed è adatto solo ai giochi predisposti ad hoc.
Bisogna aspettare la release consumer con risoluzione più elevata e versatilità migliorata.... per questo se tra un po 'trovo un T2 sui 300€ quasi quasi nel frattempo lo provo
-
Ragazzi riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha trovato una soluzione pratica alla scomodità e pesantezza del visore, io non mi sono ancora cimentato in niente. Se qualcuno lo avesse fatto riscontrando ottimi risultati potrebbe cortesemente condividere il metodo utilizzato? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tredix
Ragazzi riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha trovato una soluzione pratica alla scomodità e pesantezza del visore, io non mi sono ancora cimentato in niente. Se qualcuno lo avesse fatto riscontrando ottimi risultati potrebbe cortesemente condividere il metodo utilizzato? Grazie
Ciao Tredix,
hai provato col cushion pads blazin 3d sembra funzionare, si puo ordinare solo sul sito internet...
-
Il problema è il poggia fronte, io ho risolto ritagliando una visiera di cappello dove ho fatto due buchi ho inserito due fascette e strette al poggia fronte del visore,poi prendi della gommapiuma spessa circa. 2,5 cm e la incolli alla visiera del cappello e il gioco è fatto.Ti consiglio di attaccare la gommapiuma solo dopo aver fissato la visiera del cappello al poggia fronte del visore,credimi è semplicissimo.