Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phoebus
Mi è venuta una mezza idea di prendermi un 47VL963G... Un dubbio: io ho un relativamente vecchio sintoampli yamaha con solo input toslink/Spdif (no hdmi). Dunque dovrei usare l'uscita audio digitale del tv: però con i blu ray, oppure con un htpc, l'uscita audio digitale fa il downmix corretto? Mi spiego: con un lettore BD se metto un film con audio..........[CUT]
Scusa mi e' partita la mail ma mancava un pezzo " forse il piu' importante" IO NON TI CONSILIO L'ACQUISTO DI QUESTO TELEVISORE HA PARECCHI PROBLEMI DI RICEZIONE USO SMART E DI VISIONE 3d . io l'ho acquistato poi dopo oltre 90 giorni di crampi allo stomaco l'ho reso e sono stato rimborsato dell'importo di acquisto.
FAI te io ci penserei bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
archimede1968
Scusa mi e' partita la mail ma mancava un pezzo " forse il piu' importante" IO NON TI CONSILIO L'ACQUISTO DI QUESTO TELEVISORE HA PARECCHI PROBLEMI DI RICEZIONE USO SMART E DI VISIONE 3d . io l'ho acquistato poi dopo oltre 90 giorni di crampi allo stomaco l'ho reso e sono stato rimborsato dell'importo di acquisto.
FAI te io ci penserei b..........[CUT]
Ciao a tutti
Dopo vari mesi di agonia (6) e 4 volte in assistenza, per i vari difetti citati da archimede1968, ma uno in particolare citato da laura nel forum, quello dei picchi di volume, che anche dopo l'aggiornamento io non ho risolto.
Finalmente la Toshiba mi ha proposto la sostituzione del 47VL963G con un 50L7335DG, che a differenza del 47VL963 non possiede il DVBT2 e il satellitare DVB S2 in compenso è un 50", quindi se qualcuno è in possesso del modello citato mi dia qualche info, perche non so se accettare o meno.
Inoltre una domanda ad Archimede1968:
Quale modalità hai utilizzato per avere il rimborso, e tempi? O è stata una proposta della Toshiba???
Comunque consiglio a tutti di non acquistare Toshiba non è all'altezza del suo nome.
Grazie in anticipo
-
buongiorno, io ti consiglio il rimborso.
dopo che Toshiba Italia mi ha autorizzato al rimborso ho contattato il venditore e ho rispedito al mittente l'oggetto , e dopo circa 10 giorni mi ha ri accreditato l'importo pagato all'acquisto.
io non ti consiglio il televisore proposto ( l'hanno proposto anche a me ) per 3 motivi: 1- e' un 100Hz , 2- e' un 3D attivo e non ha in dotazione gli occhiali 3D che costano da 37 a 50€ al paio. 3- non ha il DVBT2 anche se dicono che fra 2 anni sarà obsoleto anche questo sistema.
spero di esserti stato utile.
saluti
-
Ciao Archimede, in questo caso io ha acquistato su ebay, quindi le modalità sono diverse??
Se ho capito bene, anche a te hanno offerto prima il 50L7335DG giusto? Dopo di che, non hai accettato e ti hanno proposto il rimborso, ho hai fatto tu la richiesta di rimborso??
Se gli facessi io la richiesta di scambio con il 50L7363DG, che possiede il DVBT2???
C'è un modo per contattarci direttamente?
Grazie
-
Buongiorno a tutti.
Ho un 47VL963 da circa 4 anni.
Oggi mi ha lasciato.
In pratica il led verde si accende e, per pochi secondi, si accende anche la retroilluminazione. Poi resta acceso solo il led verde.
A qualcuno è successo qualcosa di simile? Cosa potrebbe essere? Consigli? Vale la pena ripararlo?
Grazie e saluti