come si presenta a livello di uniformità il pannello? Avete riscontrato VB o DSE nelle partite di calcio o scene simili?
Visualizzazione Stampabile
come si presenta a livello di uniformità il pannello? Avete riscontrato VB o DSE nelle partite di calcio o scene simili?
Ciao a tutti , sto valutando il PS51E8000 come alternativa al pana 50VT50 , mi piacerebbe vederlo
di persona , sapete dove lo posso trovare in zona Milano ?
Grazie !!
nn dovrebbe essere finito il rodaggio dopo 100 ore?....cmq io sono sotto le 100, ho guardato anche una partita con cella a 14 ma nn ho notato nessuna ritenzione
come avete settato disturbo digitale livello nero ecc?
sapete se si entra nel service menu' è vero che viene compromessa la garanzia? volevo adattare gli occhiali della serie c a questa, con il 32d6500 ci sono riuscito sapete se si puo' fare con la serie e?
grazie
Ma siamo sicuri che il modo migliore per fare il rodaggio siano le slide colorate? Mi chiedo, quando non sono a casa, per fargli fare il rodaggio, le slide colorate in loop vanno bene? Oppure c'è di meglio?
L'importante è che, il cartone animato, venga fatto girare in loop... o comunque assicurarsi che alla fine del cartone non vengano visualizzati loghi che possano rimanere fissi sullo schermo per troppo tempo.
Con le slide colorate non hai nessun problema... senza dimenticare di regolare il tv in maniera piuttosto pompata.
Pienamente concorde con roby! Da tener conto che un buon rodaggio lo si puo fare anche tenendo il tv in mid zoom e visualizzando diversi programmi!
Segnalo uscita ulteriore firmware ver 1021.
Come al solito ,io non vedo nessun changelog per capire le differenze dal precedente firmware...mah!
ok ragazzi ho inserito i miei setting risultato di una decina di tarature precedenti(dovevo un pò prendere la mano)a breve la rifarò con il nuovo firmware 1021.grazie a Roby per la splendida guida ,e dei vari consigli.
Ma a brightness pops come state messi?
Ho fatto l'aggiornamento poco fa e mi ha trovato la 1020 che non avevo ancora installato. Non ho riscontrato novità nei menu o in altro. La 1021 l'hai scaricata te da internet?
NO io sono alla 1020, per l'aggiornamento in linea il 1021 non è ancora disponibile ;)