Bella Gianni, adesso sta iniziando a diventare aggressivo il tuo HT!!!
Son contento di sapere che ti piacciano le JBL... sentirai i front... e poi il colpo di grazia quando attaccherai il Sub...
Visualizzazione Stampabile
no thanks, a malapena ho il tempo per un giro su GT5:D... ci metterei la Wii di mia figlia, attualmente nel salotto. Ma e'come darsi la zappa sui piedi, poi non ho piu' il mio spazio personale. Piuttosto, dove metteresti il sub? stavo pensando dietro, sul pavimento, in modo che il suono esca dal vano destro
ehi Luigi, ci siamotutti dati appuntamento alle 12.00? hahah Si adoro queste ES sotto ogni punto di vista come pure il mobile piace anche a mia moglie. A proposito oggi ho riportato i piedini allÍkea, poi sono andato a ringraziare di nuovo il tipo, poi mi e'stato detto di scrivere al loro Customer Service se ho elogi da fare ai dipendenti.
Vorrei farti un adomanda: perche' ci sono grandi ribbassi sulla linea ES quendo leggo in rete reviews molto positive? Faccio alcuni esempi:
JBL ES100 €500.00 €298.00
JBL ES20 €179.00 €113.00
JBL ES250P €449.00 €298.00
JBL Northridge ES 10 €299.00 €83.00
JBL Northridge ES 150P €429.00 €238.00
JBL Northridge ES 25C €199.00 €113.00
se mi dici dove hai trovato la coppia di JBL ES100 a 298€ magari giro la dritta a qualcuno... nei negozi fisici i prezzi posso avere oscillazioni dal 7 al 10%, on-line dipende anche dagli stock di acquisto e dalla volontà di vendere in poco tempo...
In Francia p.es meno d'un mese fa c'era in vendita tutto il sistema con le '90 a meno di 900€...Sub incluso...
Oppure altro es. lo Yamaha 671 online era sceso fino a 330€ per rimbalzare, viste molte richieste, verso un 390-400 quando lo street price era di oltre 450€ appena lanciato...
Do you wake up early every mornnig my friend? Thanks a lot for the website informations.
We we qui avete dritte e non dite nulla? :D
Magari potessi(mo) dormire un po'di piu'... e' nostra figlia che ultimamente decide di fare "party -time" cosi presto :cry:
I bambini di oggi senbrano avere le Duracel...4 giorni senza scuola sempre "a palla"...e noi che sogniamo di tornare in ufficio per riposare un po'
:D cheers m8 !
Caro ReQ1982 hai anche tu un pm ;-)
Ho visto il lavoretto che hai fatto... bhè decisamente meglio, e in più ti dico... adoro IKEA, si vede no? :rolleyes: :D
Grazie dell'mp :)
Ciao Gianni il sub se pensi di collocarlo posterirmente dovrai procurarti il cavo Rca mono di lunghezza adeguata.
La ciabatta io ne ho trovata un tipo col pulsante a pedale molto comoda...
Buonasera Luigi, si e'vero, per quello vorrei metterlo dietro il mobile ma sul pavimento lato muro. Non affianco allo stesso.
Ma non hai un'idea delle tue per sistemare la ciabatta esistente verticale dietro/lungo il mobile? It is for my wife's spending-review ahahahha E' un po' "montiana" ahahah
Una ciabatta che si sviluppa in verticale potrebbe essere questa:
SUPRA MD08-16 EU MSP
http://www.audioteka.it/components/c...d08eu16msp.jpg
Sicuramente dietro avrà la possibilità di appenderla, magari con un chiodino sul mobile.
Ho visto dopo il prezzo... non la comprerei mai!! :D
ahahha...con quei soldi devo acquistare l'ES 150