Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claxpi
Io ho provato una ISO 3d di Avatar e funziona perfettamente (anche negli avanzamenti veloci la ripartenza è sempre precisa).
La prova l'ho effettuata leggendo la ISO da un NAS di rete della Qnap.
Ho la possibilità di scegliere se vedere in 2D o 3D, la lingua e i sottotitoli.
Direi: tutto bene.
sai se supporta il D.T.S Hd Master?
-
Citazione:
badtoys
Se ti leggi i post precedenti, avevamo gia risposto al tuo quesito. ;)
Letto tutti grazie e un utente doveva dare una recensione appena aveva in mano il prodotto.dov'è????
-
Citazione:
atomix75
sai se supporta il D.T.S Hd Master?
Questa è più difficile da verificare...
Provo a capire se sia possibile verificarlo sul campo.
-
@claxpi
Clicca dove dice download a questo link:
http://www.demo-world.eu/trailers/re...o_lossless.rar
...è un DTS-MA 7.1 ;)
-
Citazione:
claxpi
....La prova l'ho effettuata leggendo la ISO da un NAS di rete della Qnap.
Ho la possibilità di scegliere se vedere in 2D o 3D, la lingua e i sottotitoli....
lo streaming ISO dal QNAP con quale protocollo di rete l'hai effettuato ? SMB ? NFS è supportato ?
grazie
-
Se il protocollo NFS non è supportato lato client (sul player) come abbiamo gia detto...credo che può solo aver usato il Samba. ;)
-
Citazione:
claxpi
Questa è più difficile da verificare...
Provo a capire se sia possibile verificarlo sul campo.
Claxpi se riesci fai la prova usando il link dato da badtoys: http://www.demo-world.eu/trailers/re...o_lossless.rar
scaricalo e riproducilo con asus.
Se senti e quindi supporta audio è un ottimo risultato visto che si tratta di dts master...
grazie
-
Citazione:
atomix75
Se senti e quindi supporta audio è un ottimo risultato visto che si tratta di dts master...
Detta cosi, potrebbe essere fuorviante...
Tanto per cominciare dovrebbe avere un amplificatore in grado di decodificare completamente la codifica DTS-HD Master Audio.
Magari potrebbe dirti che l'audio si sente perchè il suo ampli riesce a decodificare solo il core DTS (parte compressa). ;)
-
Citazione:
badtoys
Detta cosi, potrebbe essere fuorviante...
Tanto per cominciare dovrebbe avere un amplificatore in grado di decodificare completamente la codifica DTS-HD Master Audio.
Magari potrebbe dirti che l'audio si sente perchè il suo ampli riesce a decodificare solo il core DTS (parte compressa). ;)
Nel peggiore dei casi potrebbe non sentire niente...non è così?
-
Non credo...perchè comunque sulle specifiche questo player supporta il DTS.
Sono convinto che sarebbe persino capace di downmixare in stereo una traccia codificata in DTS-MA.
Ci serve solo qualcuno che faccia un po di prove in tal senso. ;)
-
Citazione:
atomix75
Si vede e sente correttamente.
Sul NAS è attivato Twonkymedia
-
Citazione:
badtoys
Non credo...perchè comunque sulle specifiche questo player supporta il DTS.
Sono convinto che sarebbe persino capace di downmixare in stereo una traccia codificata in DTS-MA.
Ci serve solo qualcuno che faccia un po di prove in tal senso. ;)
Infatti anche a me è venuto questo dubbio visto che l'ampli non è recente.
Comunque il segnale audio era multicanale e l'ampli ha rilevato i sei canali (5+1) e li ha fatti sentire nelle varie casse.
-
Citazione:
claxpi
Infatti anche a me è venuto questo dubbio visto che l'ampli non è recente.
Comunque il segnale audio era multicanale e l'ampli ha rilevato i sei canali (5+1) e li ha fatti sentire nelle varie casse.
Perfetto un ultima cosa,parlate di ampli ,io possiedo una soundbar samsung con ingresso ottico ,il suono lo dovrei sentire bene?
La soundbar prevede anche il 3d sound....
-
Se la tua soundbar non è capace di processare almeno il DTS, ti toccherà farlo processare al player....ma questo significa che alla sounbar arriverà un segnale audio Stereo a 2 canali.
Che la soundbar prevede il 3D sound...potrebbe essere solo un effetto di virtualizzazione del suono, basato sul raddoppio del segnale stereo... :)
-
Citazione:
badtoys
Se la tua soundbar non è capace di processare almeno il DTS, ti toccherà farlo processare al player....ma questo significa che alla sounbar arriverà un segnale audio Stereo a 2 canali.
Che la soundbar prevede il 3D sound...potrebbe essere solo un effetto di virtualizzazione del suono, basato sul raddoppio del segnale stereo... :)
La soundbar ha dolby digital e dts disponibile quindi processa il suono.grazie penso che lo acquisterò