Ho girato un po ma non ho trovato nulla.:mc:
Ehmm... qualche modello da suggerirmi?
;)
Visualizzazione Stampabile
è difficile trovare uno short throw 1080p di questa entità, dovresti puntare a uno schermo meno enorme... comunque ci provo.
Raga ho montato oggi il telo e l'ampli per potere vedere finalmente come si comporta questo proiettore.
Ho provato qualche blu ray e devo dire che è molto soddisfacente.
Che configurazione dell'immagine avete voi x una visione ottimale? io al momento ho spostato soltanto la nitidezza
Complimenti per l'acquisto! Io sto ancora smanettando x cercare l'impostazione migliore...
ma il mio già con la funzione cinema mi soddisfa!!!
poi questo pomeriggio mi diletto un altro po'
Ma usi il cavo HDMI od il modulo wi-fi?
Ho preso questo con il wifi soprattutto per il colore del proiettore che mi serviva bianco e ho trovato utile anche il wi fi che considerando dove l'ho posizionato (tetto) mi ha evitato di passare il cavo.
Il wi fi funziona bene ma è molto sensibile infatti ho notato che già passando davanti a volte perde il segnale...anche su questo devo smanettare un po...per il resto in visione è perfetto senza scatti ne niente e non perde segnale...ma il filo resta sempre insostituibile secondo me :D
Devo ancora provare il 3d...ma già avatar in 2d è andato oltre le mie aspettative...la visione mi sembra la stessa del proiettore JVC dlx 3 che ha un mio amico.
Al momento ho soltanto aumentato un po il contrasto e diminuito la luminosità...che partendo da zero già è troppo luminoso secondo me
...se non ti interponi tra il trasmettitore e il vpr non ci son problemi, la qualità immagini con il cavo è del tutto uguale.....
scusate, volevo sapere se qualcuno sa se gli occhiali 3d della playstation 3 sono compatibili con questo vpr....
gli danno come universali ma tra le marche che supporta epson non c'è...:(
nessuno??
secondo me no...io ho comprato due paia sul sito epson questa settimana
Mi rispondo da solo.... Su un sito americano gli provano proprio con questo proiettore quindi dovrebbero funzionare...
Qualcuno che lo possiede, ha provato a posizionarlo a circa 5 metri di distanza dal telo di proiezione?
Potete dirmi x favore se la visione risulta ancora buona oppure no ?
Sto ipotizzando di tagliare un pezzo di parete divisoria tra 2 stanze attigue e poterlo così piazzare (a soffitto)
ad una distanza dallo schermo di 5 metri per avere quindi un'immagine intorno ai 3,8mt di base.
Non vorrei però che la visione risultasse compromessa e che quindi non valesse la pena fare tutto il lavoro.
Che ne dite?
ABBATTO ????;)
A 5 metri no...ma l'ho provato con uno schermo da 120 pollici...e non perdeva qualità..