ah, ora valgono anche i giudizi olfattivi?:Prrr::asd:
Visualizzazione Stampabile
che sagoma che sei grezzo cmq tu che mi dici in merito invece ?ne sai qualcosina ;)?
ma che deve sapere! :D
Qua si parla così tanto per parlare ahahah.
ragazzi non per essere antipatico ma qui parliamo di hrs12-svs 12sb e del rel adesso ci sono discussioni sul svs 13 ultra altrimenti si parla solo di quello che si sa sia un ottimo prodotto a detta di molti siamo al top quindi si sa che è ottimo ,al contrario il 12 sb non si sa quasi niente da noi diciamo poco quindi se parlate o consigliate fatelo su questi modelli grazie ;) non ho nulla contro di te luzni sia chiaro però gira e rigira si parla sempre di quei modelli :(ed io come molti altri che non possiamo arrivare a quella cifra non ci capiamo niente
esatto!!! non ne so una fava!!!:D
Saverio, l'HRS12 IHMO è un buonissimo prodotto e secondo me da il meglio tra i 40 e gli 80hz (dove c'è il punch!) in stanze fino max 25mq, con un buon controllo.
L'SVS SB12 ha un ottimo driver di derivazione peerless, che è usatissimo tra i DIYers a anche da altri produttori per la sua buona SPL, la linearità e la bassa distorsione....come suona però non lo so!:p
i due avranno sicuramente un suono diverso, ma IHMO sono paragonabilissimi come progetto e poi l'SVS costa 300€ meno!;)
L'unico che può davvero farti un paragone e MAX (AVS).
eccoci qua adesso vi voglio ancora più bene :) per fortuna che non ne capivi una fava hihihi ;)scherzo dai cmq hai detto una cosa sacrosanta che sarebbe il mio problema è credo anche di altri ,domandone :
il gioco vale la candela ?nel senso vale la pena prendere un hrs 12 a 950 euro oppure la differenza (se ce) è cosi marcata ,risparmiando 300 euro prendendo l'svs 12 sb?
grezzo io di 40-80-120 hz me ne faccio poco perchè io lo voglio esclusivamente per ht non per la musica ,perchè mi vanno bene solo le 826 (per ora) ;)quindi solo ht ;)
Se il gioco vale la candela, questo lo dovrai decidere tu!;)
...scusa Saverio, ma tu hai problemi di spazio? Perchè altrimenti potresti anche valutare l'SVS PB12, che dovrebbe essere piú adatto all'HT!
Ahahahaahahahhahahahah... Questo commento è bellissimo!!! Ihihihih.. Poi detto a Doraimon :D :D è proprio azzeccato..
Se nn ricordo male ma puoi benissimo leggerti dei vecchi post fino a che le aveva Max le cm7 erano tra i migliori diffusori al mondo, poi il verdi, fino a poco fa: amplificatori senza eguali nella sua fascia di prezzo, poi è giunto il momento dei luxman (strepitosi, fenomenali, ma durati solo poche settimane... :)) a quel punto sono sopraggiunti i Mac stratosferici, i migliori.. Infine (ma solo per poco ancora) siamo alla volta delle tannoy, un altro pianeta... Ihihihi :D
Senza nemmeno tirar fuori il discorso sub tanto come già ha detto più volte solo i sunfire valgono quella cifra ;) e guarda caso cosa ha Max?? Ihihihih se vuoi parliamo anche dei lettori cd :D ma tanto si è capito il concetto Doraimon nn è uno di quelli che elogia ciò che ha... Ahahahahahahahaha
Sei l'Emilio fede di AVM... Ihihihihi Ma ci piaci così OBIETTIVO
Se il gioco vale la candela, questo lo dovrai decidere tu!;)
questo veramente non lo saprei dato che non ho possibilità di fare ascolti :(per questo chiedo a chi lo può sapere (max se ci sei batti un colpo) :P
...scusa Saverio, ma tu hai problemi di spazio? Perchè altrimenti potresti anche valutare l'SVS PB12, che dovrebbe essere piú adatto all'HT!
perchè il pb è più performante del sb ?in che cosa ?se non sbaglio il pb è un reflex ,quindi dovrebbe avere più code del sb in cassa chiusa giusto?io vorrei un basso secco è preciso ma d'impatto ,non so se esiste è se mi riesco a far capire scusate :(
sbulbozzi :Sei l'Emilio fede di AVM... Ihihihihi Ma ci piaci così OBIETTIVO mi fai morire dal ridere ,cmq dai alla fine se uno a x o y a me poco importa ,certo bisogna essere diciamo onesti è dire le cose come stanno poi certo i gusti sono altri fattori che incidono nell'acquisto di tutto specialmente in questi casi ;) non è facile dover comprare un sub in questo caso a scatola chiusa ,ma se tu quando (emilio fede alias doraimon ;))mi da dei cosigli ti metti a ridere non ci aiuti a cercare di capire quele possa essere la cosa migliore per noi ;) speigami invece la differenza in resa tra il pb e l'sb ;)
Scusa, non mi sono spiegato bene, intendevo l'SB13 plus (che dovrebbe essere il fratello maggiore del SB12-NSD)
Anche di questo non si sa niente e raffrontarlo con il fratello minore non mi sembra una cosa errata. Solo che l'unico che può fare questa cosa mi sa che è AVS_MAX
Hai Ragione ma mi hai fatto troppo ridere con quello che hai detto.. Cmq ti posso dire che quando ho comPrato il mio sub sono andato vicinissimo svs; l'avevo praticamente già preso poi x un problema di attesa puntai ad altro e devo dire che mi ero fatto una cultura incredibile sul marchio andando a leggermi una marea di discussioni sia americane che inglesi e tutti ne parlavano strabene.. le parole negli altri paesi erano molto più convincenti sul svs che sul Sunfire, il mito Sunfire è presente solo in Italia e più che altro su questo forum... Nn che nn sia un buon sub, bada bene nn dico questo, Però nemmeno un top buy.. Se nn puoi ascoltare quindi fidati più ne altro delle tue idee e ricerche piuttosto che del parere di qualcuno che magari, anzi sicuramente, nn ha mai ascoltato, come me e nn solo... Io fossi in te prenderei l'svs anche solo per una questione economica poi vedi tu.. Se poi vuoi veramente fare il salto allora punta a quello più grosso oppure a un bel velodyne, anche a un spl.. Li si che senti qualità.. Poi se lo vuoi per la musica allora dirigiti su rel senza indugi, ma nn credo sia il caso tuo..
@saverio
HRS12 e SB12-NSD hanno un progetto molto simile con componentistiche non molto differenti; per farla breve, HRS12 ha un po' più di potenza rispetto al SB12-NSD ma quest'ultimo riesce a essere più lineare come risposta rispetto al Sunfire.
Due ottimi prodotti entrambi, poco più esuberante l'HRS12 e più lineare l'SB12-NSD.
Mettendo sulla bilancia anche la differenza di prezzo a netto favore del SVSOUND, non avrei molti dubbi sull'acquisto.
Nel tuo caso però mi permetto di consigliarti il PB122-NSD: costa qualcosa in più del SB12-NSD ma avendo un progetto totalmente differente con realizzazione in reflex, riesce ad avere molta più presenza al di sotto dei 30Hz rispetto agli altri due e in HT è tutto un altro ascoltare:cool:
@Luzni
l'SB13plus è tutt'altra cosa rispetto agli altri 2.
Driver totalmente differente, modulo di amplificazione migliore e resa nettamente superiore. Non per ultimo il prezzo nettamente superiore......
che belle queste rispsote ragazzi ,piano piano incomincio a decidere il mio prossimo acquisto :)
sbulbozzi i velodyne spl sono un miraggio per me perchè troppo alti di prezzo (per ora ) quindi mi baso su altro livello :( non vorrei arrivare tirato è prendere un spl 800 per non farci niente ,dovrei prendere almeno un 1000 ma siamo sulle 1200 euro se non più se non ricordo male :(
max grazie delle info tecniche dei svsound ti volevo dire ,ma il reflex che dici rende meglio in ht sotto i 30hz ,non è che mi da code perchè non voglio un sub con code ;)come siamo leo-messi??:)
max ma dove sta questo sub che i hai consigliato?PB122-NSD?non lo trovo:(