Ciao, € 332 con chiavetta wifi e spedizione.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Doraimon;3454315]Io garanzia Italia.
Cmq anche io posseggo il WD Live Hub e con la musica è pessimo.......).[/QUOTE
Ciao Massimo,
comunque il WD con il tuo ex ampli (Marantz SR 6003) connesso in ottico digitale, suona benissimo, anche se c'è sicuramente di meglio.
Come ti trovi con il COCKTAIL ?
Ciao
Il Cocktail non mi è ancora arrivato.
Il WD io ho provato a collegarlo al DAC del Ki Lite Marantz e sinceramente rispetto allo stesso file riprodotto dalla pendrive tramite la porta USB sul frontale del lettore c'era un abisso.
Beh,
il mio benissimo, sta' ad intendere che il suono che ne esce non è male, chiaramente non è il massimo, ma è ascoltabile.Non certo come le uscite analogiche ,che sono penose.
Anche nel mio caso le usb dell'ampli ,suonano meglio.
Speriamo che questo COCKTAIL sia un buon compromesso.
Attendo tua recensione.
Ciao grazie
Ho visto sul sito del cocktail audio che si può scaricare la recensione dell'X10 fatta da Digital Video HT http://www.cocktailaudio.it/.
Le cose che nell'articolo sono segnalate come mancanze, però sono già state risolte con l'ultimo aggiornamento.
appena ordinato...
non vedo l'ora!!
finalmente trovo il tempo di scrivere due righe su questo lettore, premesso che ho ricevuto da poco il mio attuale impianto (nad 3155+sonus faber minima fm2), ereditato da mio padre che non può farlo più suonare come vorrebbe per motivi logistici, e che prima lo utilizzavo con philips dvd 3860 abbastanza da battaglia.
Il passo in avanti rispetto a quanto sopra è davvero notevole, suono molto più pulito e definitivo anche con semplice qualità cd (44/16bit). Ho provato qualche file flac hd li legge tranquillamente e suonano anche meglio.
Molto comoda anche la funzionalità di ripping cd con tag automatico, peccato non scarichi in automatico le copertine da internet.
Ho avuto qualche problemino con il wifi, perdeva le impostazioni ad ogni riavvio, che ho risolto mettendo un ip fisso invece di dhcp (anche volendo non sembra più possibile tornare al dhcp nemmeno con il reset di fabbrica). Il trasferimento via samba non il massimo, non è colpa del cocktail ovviamente, quindi consiglio di usare l'usb con un harddisk molto più performante.
L'importazione nel db interno è un po' lentina e se si hanno due album con lo stesso nome (es. greatest hits) ma artisti diversi, li raggruppa sotto lo stesso album nel db. Ho notato inoltre che l'ordinamento per album li ordina in modo cronologico di importazione nel db e non alfabetico, da quel che visto non ho trovato il modo di ordinarli.
Per adesso mi sembra sia tutto, ottimo acquisto per quello che è costato ,332 euro con chiavetta wifi. L'unica cosa un po' deboluccia la struttura esterna in plastica e avrebbero potuto mettere una rca per l'audio out, e coassiale digitale. Grazie a chi me l'ha consigliato! :D
Ciao DAN, per ordinare gli album, come qualsiasi altro elenco mostrato dall'X10, devi premere il tasto SORT sul telecomando!
La prima volta che premi SORT ordina A-Z, la seconda fa Z-A, la terza ordina come cronologia di rippaggio.
L'ho scoperto anche io, quando con un po' di tempo mi sono letto il manuale :D
Salve a tutti. Per caso ci sono delle limitazioni trasmettendo tramite Wi-Fi? Vengono inviati anche WAV e FLAC a 24/96?
Grazie.
appena arrivato..
qualche problema col wifi: sembra connesso ma in realtà quando cerco di utilizzare la radio l'icona diventa grigia e ogni funzionalità che richiede internet non parte.
qualcuno ha avuto gli stessi problemi? (ho fastweb)
Hai provato a verificare che i settaggi della rete che hai inserito siano corretti ?
Questa cosa mi era capitata anche a me all'inizio, ma avevo un errore di configurazione.
era una maledetta maiuscola nella password.. risolto!:)
Ragazzi scusate, si può navigare tra cartella e cartella o c'è solo l'elenco dei singoli file nel DB?
Non ho capito la domanda, ma mi sembra abbastanza tecnica...
Hai già provato a chiedere nel forum del cocktail audio?
http://www.cocktailaudio.it/forum