Non e` corretto... lo ripetero`all'infinito... un sinto di livello maggiore suona meglio anche a bassi volumi... quindi ha senso anche in 16 mq. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Visualizzazione Stampabile
Non e` corretto... lo ripetero`all'infinito... un sinto di livello maggiore suona meglio anche a bassi volumi... quindi ha senso anche in 16 mq. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
confermo ed aggiungo che la mia sala forse e poco più piccola di 15 metri quadrati e con l'ampli in firma posso solo dire altro che non sfruttato !!!:D:D:D:D
non solo dall'UK
sfruttare un buon ampli non vuol dire mandarlo alla massima potenza, a parer mio, sfruttare un'ampli vuol dire oltre ad abbinarlo a diffusori validi, a goderselo ;) un buon ampli come ti hanno detto suona bene anche a bassi volumiCitazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
era proprio quello che intendevo io , infatti confermavo ciò che rosso diceva !!;);)
:) Salve raga...scusate l'intrusione in questa discussione ma sto diventando matto a leggere da 1 mese a questa parte solo discussioni su ampli...Onkyo,Denon,Yamaha e Marantz e non riesco a trovare un ampli,nel senso che sento tutti pareri discordanti chi dice Onkyo chi dice Yamaha e chi Denon...chi ascoltare?Credo le mie orecchi!:D
Io sono di Treviso e qua nella mia zona non riesco a trovare un centro specializzato per l'ascolto di questi ampli che volevo abbinare alle Monitor Audio Apex oppure alla Paradigm Millenia One...di piu' non posso perche' la mia camera e' piccola e molto strana tipo 9-10 metri quadri!
Non vorrei prendere un modello base base,ma andare tipo su un modello con l'Onkyo 876 che non costa tanto e sentendo i vostri commenti lo ritenete anche molto valido...l'importante e' che non sia un suono metallico,ma dolce e profondo...mi date qualche consiglio per favore??:p
Esatto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da dino.c79
Per quanto riguarda l'Onkyo vai tranquillissimo....non ha affatto un suono metallico. ;)
posso solo che confermare ! ma cu cosa ti orienti di più ht o musica?
doppio post scusate!
80% ht e 20% musica...quindi vado di 876??
diciamo che come ho già detto io ne sono contentissimo ed in ht è un bomba ! comunque prova a dare un occhio nel nostro mercatino perchè mi è sembrato di aver visto il 3007 in vendita che è uguale ma ha qualche funzionalità in più! ;);)
Ma a quel prezzo...meglio l'876...tanto sono uguali e risparmi 4/500 euro
bè l'876 se lo trovi usato ok risparmi ma nuovo si aggira ancora attorno ai 900 quindi se lo devi prendere nuovo valuta il 3007 nel mercatino altrimenti risparmia!!;)
Secondo voi in un cameretta da letto 3mx3m comprensiva di scrivania e armadio a ponte questo ampli sarebbe sacrificato??:confused:
Premetto che non mi serve alzare al massimo dato che sono in condominio ,ma spenderei per la qualita' dell'audio di questo amplificatore:D ...per capirci non lo sfrutterei mai e poi mai:O ,ma ampli di fascia alta sicuramente qualitativamente meglio in componentistica che di un entry level...
Per esperienza diretta (2,80X3,40) direi che far suonare bene diffusori tipo torri non è proprio semplice a prescindere dalle qualità dell'ampli.