Ma con questo programma basta avere un lettore bluray montato sul pc?quindi potrei evitare di acquistare ul lettore bluray 3d da tavolo?Citazione:
Originariamente scritto da M.@.T.T.I.A
Visualizzazione Stampabile
Ma con questo programma basta avere un lettore bluray montato sul pc?quindi potrei evitare di acquistare ul lettore bluray 3d da tavolo?Citazione:
Originariamente scritto da M.@.T.T.I.A
Si ho il lettore/masterizzatore bluray e li vedo tramite htpc...ma per i video 3d leggo di parecchi problemi,non ho ancora provato.Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Che settaggi usate per vedere i Blu-Ray? Io sono molto combattuto se usare effetti tipo contrasto perfetto, motion plus o meno... voi?
Scusate se mi intrometto, ma come fai a dire che fa pena? Da delle prove fatte nei centri commerciali?siamo a posto allora, se vuoi puoi venire a casa mia e con le impostazioni giuste ti faccio vedere che si vede da dio non ti preoccupareCitazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Rispetto al 3d degli altri modelli di tv si...fa pena perchè adotta una tecnologia diversa per gli occhiali 3d che risulta inferiore al sony e soprattutto al philips.
Io per i bluray animati uso:Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Smart picture: vivace
contrasto: 100
luminosità: 50
colore: 67
nitidezza: 7
riduzione rumore: medio
tinta: freddo
sensore luce: spento
perfect natural motion: medio
200 Hz: attivo
risoluzione massima: acceso
contrasto perfetto: massimo
retroilluminazione ottimale: immagine ottimale
riduzione artefatti: medio
ottimizzazione dei colori: massimo
gamma: 0
per i film bluray:
Smart picture: film
contrasto: 80
luminosità: 50
colore: 50
nitidezza: 2
riduzione rumore: spento
tinta: freddo
sensore luce: spento
perfect natural motion: spento
200 Hz: attivo
risoluzione massima: spento
contrasto perfetto: spento
retroilluminazione ottimale: spento
riduzione artefatti: minimo
ottimizzazione dei colori: spento
gamma: 3
Ps per i film bluray però devo lavorarci ancora un pò provando alcuni film che per il momento mi mancano.
Saluti
A me di questa tv continua a non piacere la parte estetica, non capisco perchè su questo modello ci sia la plastica lucida nera mentre sulla serie 7 e 9 c'è simil metallo, mooooooooolto più bello.
ma quale sarebbe la plpastica lucida nera?se non sbaglio la serie 8000 è uguale alla 7000 esteticamente parlando...
Forse ti confondi con la serie 5000 che ha si una orribile plastica nera lucida..
mi sembra di no, l'8000 ha la cornice nera lucida, mentre il 7000 ha la cornice simil acciaio....più simile al 9000.
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:4,s:0
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0
non hai SKY HD ?Citazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
Il primo evento 3D sarà un torneo di golf, per la precisione il Ryder Cup, che verrà trasmesso il prossimo 3 ottobre. Per vedere le immagini 3D gli abbonati dovranno ovviamente avere un TV 3D e un decoder SkyHD o MySkyHD.
No, niente sky purtroppo!Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
peccato,io ho SKY ma non ho l'8605 :cry:
Ho un problema, anch'io ho il tv in questione e per poter godere dell'effetto 3d ho acquistato kit con occhiali 3d, blu ray 3d e ho noleggiato dei film in 3d , ho istallato tutto come da manuale , ho aggiornato il tv e ora anch'io ho una nuova applicazione che prima non avevo cioè appunto l'applicazione 3d.
Il mio problema è che il tv non riconosce il film come 3d in automatico e di conseguenza gli occhialini non si attivano, lo fanno solo se li attivo io manualmente scegliendo dall'applicazione "3D-Fianco a fianco, o 3D-Parte superiore/inferiore" però in quel caso l'immagine si vede distorta, qualcuno sa come aiutarmi?
Non lo riconosce perchè probabilmente il lettore bluray non è abilitato per la visione 3d. Prova a cercare nei menù del lettore se c'è un'opzione di preferenza o simile!Citazione:
Originariamente scritto da Olidà