sul sito ufficiale, nelle relative schede tecniche le misure sono quelle che ho postato in precedenza..e non coincidono con quelle che dici tu..Citazione:
Originariamente scritto da eaglefly
ora proverò a vedere sui manuali...
Visualizzazione Stampabile
sul sito ufficiale, nelle relative schede tecniche le misure sono quelle che ho postato in precedenza..e non coincidono con quelle che dici tu..Citazione:
Originariamente scritto da eaglefly
ora proverò a vedere sui manuali...
spero che ti basti, visto che non erano sufficienti le foto :pCitazione:
Originariamente scritto da pindanna
http://www.lg.com/it/common/compare/...tv%2Findex.jsp
non è un problema di foto..(che tra l'altro se vai sul sito LG hanno la stessa foto i 2 modelli....), ma vorrei le misure esatte poichè dove devo collocare la TV ho problemi di spazio in altezza...:OCitazione:
Originariamente scritto da clapatty
comunque ho controllato sui manuali e in effetti sul sito era sbagliata la misura del 428 con stand...
Immagino che a molti di voi potrà sembrare assurdo, ma ho un problema nel collegare le uscite audio analogiche del mio LG 42LD458 ad un vecchio amplificatore Sony MHC-NX3AV. Ho provato in tutti modi ma dalle casse non si sente nulla. Ho provato sia le uscite sul retro del tv sia quelle sul lato sinistro...nulla di nulla. L'amplificatore funziona perchè attualmente c'è collegato un dvd recorder samsung SH893 e si sente normalmente. Qualcuno ha idea di quale possa essere il motivo?
il motivo può essere che la TV non ha uscita analogiche, ma solo ingressi :O
l'uscita audio dovrebbe essere solo quella ottica digitale
Il modo per collegare il TV ad un amplificatore vecchia maniera e' questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300
Quindi se ho capito bene questo DAC dovrebbe avere da un parte l'entrata ottica digitale e in uscita le due RCA (bianca e rossa) ?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Si, il mio ha sia l' ingresso ottico che quello coassiale digitale, ed ovviamente l'uscita stereo da collegare all'amplificatore.
Grazie, adesso non mi resta che comprarlo! Sai se è reperibile solo su e-bay o è possibile trovarlo anche in qualche negozio di elettronica?Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Ah, un altra domanda...con il DAC ottengo solo un uscita stereo L+R...non c'è possibilità di sfruttare il 5+1 analogico dell'amplificatore, vero?
Ho preso due giorni fa un 37LD450 e trovo che abbia un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ho notato però un piccolo problema: quando il volume è molto basso o assente la tv emette un lieve brusio. Il più delle volte è impercettibile, ma si nota quando ci sono delle pause nei dialoghi. Qualcun altro ha notato questa cosa?
EDIT: potrebbe essere il sistema di retroilluminazione a far rumore?
Un po’ di domande sull’utilizzo della USB del LG 42LD458, [sbloccata con successo :O ] (ma dovrebbero essere valide per molti dei modelli FULL HD LG:
a) Perché alcuni file MKV non vengono visualizzati mentre altri (la maggior parte per fortuna) si?
b) Perché durante la visione di un film via USB non è utilizzabile il menu che consente di regolare il formato dell’immagine (16/9, 4/3, Zoom, Zoom Cinema, etc.) ? E’ attivo solo un quick menu che dal punto di vista immagine ti consente solo di scegliere tra formato originale o tutto schermo, che poi tutto schermo non è perché rimangono due discrete bande nere orizzontali (e per fortuna che ho un 42 pollici….:rolleyes: )
c) Non vengono visualizzati sottotitoli anche se sono presenti come traccia nell’MKV. Anche attivando le relative funzioni dal Quick Menu ….non hanno alcun effetto. Ho anche provato a forzare i sottotitoli elaborando il file con MKVtoolnix ma dopo la modifica il file risulta illeggibile dalla USB (si vede perfettamente dal PC )
Per quanto riguarda il punto a) è probabile che il flusso video sia stato codificato con un codec non compatibile con quelli della tv.
Il formato .mkv è solo un contenitore di flussi audio/video, non un formato di compressione.
Confermo che sono le lampade della retroilluminaizone a fare rumore, ho provato ad impostare il risparmio energetico al massimo e si è attenuato di molto.
Mi consigliate di riportarla indietro o è un difetto diffuso?
Soddisfatto dell'acquisto!! Gran bel pannello luminoso!
Scusate ma l'usb si può sboccare anche con un telecomando all for one,giusto??? Non solo col fully! Se si come????? Grazieeee!!! Non vedo l'ora di metterlo in funzione con gli mkv!!!:D :D
Che mi dici della retroilluminazione? anche a te emette un brusio o è silenziosa?