beh oltre che plasma, attento perchè quel modello sembra essere un hd-ready, non un full-hd.Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
comunque, ti converrebbe fare una ricerchina nella sezione plasma se vuoi più info su quel modello..
Visualizzazione Stampabile
beh oltre che plasma, attento perchè quel modello sembra essere un hd-ready, non un full-hd.Citazione:
Originariamente scritto da fuxas
comunque, ti converrebbe fare una ricerchina nella sezione plasma se vuoi più info su quel modello..
1)il panasonic è un'hd-ready..cmq ecco qualcosa che ti chiarirà le idee.
2) I modelli a 37 pollici non hanno dei buoni pannelli...quindi ti consiglio di prendere o un 32" o un 40".
alla fine ho scelto:
- Panasonic TX-P3720X unico 37" al plasma, anche se Hd-ready. Nella sezione plasma come il migliore 37" in commercio. On.line 490€
- a cui ho abbinato un impantino audio Onkyo HT-S5305 (la scelta di quest'ultimo è stata molto facile e veloce leggendo pochi post nella sezione relativa visto anche i mio budget). Sempre on.line 387€
Non mi potrò godere a pieno gli acquisti e non vi potrò fare sapere le mie impressioni, di scarso valore vista la mia competenza, perchè il tutto arriverà in prossimità della mia partenza per le vacanze con tanto di matrimonio [scusate i lungo OT]
Va bene la tau scelta l'hai fatta...anche se potevi trovare di meglio...
Cmq ti auguro un buon matrimonio!
Niente di nuovo?
io ho ordinato il 32ex504, dovrebbe arrivarmi domani o comunque in settimana.Citazione:
Originariamente scritto da gimly94
Ciao ragazzi, sto cercando un 32" per collegarci skyhd, ps3 per giocare e vedere film e pc per giocare e lavorare al cad. Insomma deve fare un po' di tutto e bene. Cosa mi dite di questo schermo?
Ok..berseker appena arriva dacci le tue impressioni...e non abbandonarci come tutti gli altri che lo hanno preso :D ...apenna ti arriva ti dò i settaggi migliori(spulciati in giro)..e qualche dritta.Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
Anch'io a breve lo prendo... :p (Se non si fosse appena rotta la lavatrice :cry: )
morph..ti consiglio di aspettare qualche giorno così sentiamo le impressioni di berseker...
PS berseker hai la ps3 per fare qualche prova?
Notiziona andate su Dday c'è il test gaming input lag!!!!!
Sony KDL-37EX500
Mod. Standard 30 ms
Mod. Game 23 ms
La tv mi è arrivata oggi. Per ora a livello di HD l'ho testata con alcuni canali satellitari HD (das herste HD e ZDF HD) e si vede egregiamente.
No la PS3 non ce l'ho, e la PS2 devo andarla a recuperare nella casa in montagna.. in questi giorni ci smanetterò un po' su e cercherò di feedbackare il più possibile (considerate che ho alcuni esami universitari e fino a lunedì prossimo non potrò dedicarmici approfonditamente)
Ho visto una sony ex 500 alla ex...t. Non mi ha molto convinto la definizione di immagine rispetto a philips 5405. Su avatar, l'immagine mi sembrava meno nitida e meno rilevante in particolari. Il colore dell'alieno aveva sul sony un colore piu' sbiadito. Il nero piu' tendente al grigio fumo. Philips e panasonic TLX S20 evidenziavano la pelle bagnata dell'alieno che non risultava in sony. E' possibile? puo' essere un settaggio sbagliato? Con i segnali in SD analogico e digitale terrestre come se la cava? Attendo una tua risposta.... Ciao
C'era sicuramente da smanettare coi settaggi... questo tv cambia molto cambiando i settaggi...questo modello sony ha un nero molto profondo!Citazione:
Originariamente scritto da tanganika
Ricorda che le tv che hai visto, sono esposte in modalità esposizione
Berseker..se non hai la ps3 non serve che vai a prendere la ps2...cmq qui troverai i settaggi migliori: http://hdtvpolska.com/index.php?show...3Cbr%20/%3E858
Ti consiglio di lasciare la retroilluminazione a 3-4 e togli assolutamente quelle due funzioni della riduzione del rumore!
Buon studio!
Le impostazioni consigliate sono quelle di SpiderTV...e togli tutti i filtri inutili.
le hai provate?