Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mosvy
Ho visto in giro una panas SD 66. Cosa c'è di differente?
La tua domanda capita proprio al momento giusto visto che proprio un secondo fa ho ricevuto dalla panasonic la risposta a tale domande che però mi ha gettato ancor più nella confusione, ecco la risposta:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato, La informiamo che il prodotto HDC-SD66
non è importato in italia da Panasonic, pertanto non siamo in grado di fornirle informazioni tecniche per tale prodotto."
Ora due sono le cose o alla pana hanno fumato oppure aiutatemi voi a capire...
-
In germania hanno la SD66 invece della SD60, a me sembrano identiche come caratteristiche...però non ho approfondito molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
In germania hanno la SD66 invece della SD60, a me sembrano identiche come caratteristiche...però non ho approfondito molto.
Comunque sul manuale sd60 che si trova anche in formato elettronico si capisce che sono la stessa cosa dal fatto che in prima pagina c'è scritto tm60/sd60/sd66 quindi...
-
raga ma i filmati vengono letti correttamente da ps3??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Ringrazio per la segnalazione avuta in M.P. , ma poi mi sono diretto verso altro prodotto.
Ringrazio tutti per la disponibilità.
Buon continuo discussione !
Zio Mano visto che anche io sono nella tua stessa situazione mi diresti verso quale prodotto ti sei diretto?grazie.
-
slack81, ti scrivo un M.P. per non rischiare l' O.T. .
-
Salve, la panasonic sd60 registra solo con estensione .mts - .m2ts oppure è possibile la registrazione con formato .avi?
Grazie
-
-
...registra solo in .MTS...
-
Grazie per le risposte :9
Quindi anche se registra sulla SD poi bisognerebbe riversare il tutto in formato AVI.
Con quale programma effettuate la conversione?
Piccolo OT: esiste una videocamera che registra direttamente in .avi?
-
Citazione:
Xk vuoi comprare la tm60?
Confronto:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...60&p=HDC-TM700
Non capisco come mai la tm60 ha un miglior zoom e una batteria più a lunga durata... sono simpatici lì in panasonic. Con tutto quello che costa la TM700 :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
Non capisco come mai la tm60 ha un miglior zoom e una batteria più a lunga durata... sono simpatici lì in panasonic. Con tutto quello che costa la TM700 :mad:
semplice....la tm60 o sd60 sono modelli nuovi, la tm700 è vecchio (relativamente, ma cmq della rpecedente generazione, probabilmente).
Oppure perchè le ottiche Zeiss non lo permettono, menter quelle panasonic (di minor pregio) si.
-
Citazione:
semplice....la tm60 o sd60 sono modelli nuovi, la tm700 è vecchio (relativamente, ma cmq della rpecedente generazione, probabilmente).
Oppure perchè le ottiche Zeiss non lo permettono, menter quelle panasonic (di minor pregio) si.
Ma come la TM700 non segue alla TM300? E non è di quest'anno?
E qui zeiss non c'entra... la tm60 ha ottica panasonic mentre la tm700 LEICA.. e non credo abbiano problemi alla LEICA a far degli zoom più potenti.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
Xk vuoi comprare la tm60?
semplicemente perchè le ottiche di qualità hanno meno zoom :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
semplicemente perchè le ottiche di qualità hanno meno zoom :)
Bah... pezzenti! :O