Vedrai che dopo 2 giorni gli occhi si saranno già abituati alla dimensione e penserai: "menomale che ho preso il 40!" :D
Visualizzazione Stampabile
Vedrai che dopo 2 giorni gli occhi si saranno già abituati alla dimensione e penserai: "menomale che ho preso il 40!" :D
Anch'io vorrei prendere il 46" ma non l'ho trovato disponibile da nessuna parte (a parte qualcuno con garanzia Europa)... ma com'è che i 40" sono arrivati tanto prima?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Tralaltro vorrei il 670 dato che ho la parabola condominiale che non ho mai sfruttato... dite che ne vale la pena? :confused:
I 46" risultano in consegna ma non si sà di preciso quando, cmq credo entro questo mese.
Se non usi Sky allora può valere la pena prendere il C670.
Buongiorno,
sarei intenzionato all'acquisto di questo tv;
ne ho visto uno in esposizione con pannello, se non ricordo male, CN02;
è sempre valida la preferenza per il tipo SQ01 o altro?
Chiedo eventuali chiarimenti in merito prima di procedere all' acquisto.
Grazie anticipate
Se non uso Sky... perchè se lo usassi non andrebbe bene il decoder integrato più la CAM? Scusate le domande "banali" ma, come si sarà capito, non sono ferrato in tecnologie digitali. :pCitazione:
Grazie ancora.
Le CAM per sky non sono legali...poi non sò.
Davvero? Sky si può vedere solo col decoder sky... che pacco!Citazione:
Quindi col decoder satellitare integrato potrei vedere solo i canali in chiaro ed, eventualmente, tivùsat quando sarà disponibile... dico bene?
Ma tivùsat su sat è equivalente tivù su digitale terrestre... tramettono le stesse cose? Se si del decoder sat integrato potrei davvero farne a meno...
TivùSat trasmette le stesse cose del DTT e serve per chi non ha un buon segnale dell'antenna normale.
Gli unici decoder adibiti all'uso di Sky sono quelli commercializzati dalla stessa SKY....tutto il resto non è legale anche se con varie modifiche alcune CAM funzionano ugualmente.
Oggi il 46C650 risulta disponibile in molti siti online....l'ho visto addirittura a meno di 950 euro spedizione inclusa...un prezzaccio.
Non lo dico io, lo dice dday: http://www.dday.it/prodotti/229/Phil....html#pagina-6Citazione:
Dovedovedove??? :eek:Citazione:
Scrivi nel motore di ricerca di google: Samsung 46C650 e poi clicca sul primo link al negozio ;)
Uhm... perdona i luoghi comuni... ma, sono affidabili che tu sappia???Citazione:
alla fine grazie a doraimon mi sono convinto per il 40 :D e dire che all'inizio mi sembrava tanto il 32..
cmq il 40 a circa 700 euro è un prezzone ma prima di prenderlo mi tocca aspettare un pò :(
Confermo che stanno arrivando...anche da ELDO della mia città sono ora disponibili.