problema riconoscimento dischi
Ciao a tutti,
Sono possessore di un bdp 2010 da novembre 2009 e ultimamente il mio lettore ha cominciato a non riconoscere alcuni formati fino al punto di non riconoscerne più nessuno,compare la scritta" loading",si sente la testina che lavora ma dopo quasi un minuto compare" disc error,provare un altro disco" rendendolo a tutti gli effetti inutilizzabile.L'ho portato dal rivenditore che ha fatto la pulizia della testina e mi ha chiesto di provarlo prima di spedirlo in assistenza,ma una volta portato a casa nulla da fare,e così ho provato a fare l'aggiornamento del firmware con la connessione di rete,ha funzionato regolarmente per qualche giorno poi ha ripreso a non andare,ho provato a resettarlo con la funzione "inizialize" e ancora a ripreso a fungere ma dopo qualche giorno.....Il rivenditore mi ha rassicurato che lo porterà senza problemi in assistenza a Milano dove sembrerebbe ( sito audiodelta ) ci sia l'unico centro assistenza denon per la lombardia,qualcuno di voi ha suggerimenti,notoriamente i prodotti che vanno in assistenza non rientrano in tempi brevi....
Concludo con un piccolo sfogo senza polemiche,concedetemelo:alla faccia dei 600 euro spesi per un prodotto di qualità,i miei amici hanno lettorini da 80 euro e nessun problema,è solo sfortuna mia?
Ciao