Visualizzazione Stampabile
-
Chi di voi sa come poter fare se volessi aggiornare un file AVCHD in downgrade??
Mi spiego. Se ho creato un file AVCHD da 10 filmati ma poi ne voglio togliere uno, come procedo?
Aldilà di antrare nella cartella "Stream" della directory "BDMV" e cancellare i file relativi a quel determinato filmato, come faccio ad aggiornare il menù?
Quali altri file vanno modificati?
-
Se hai il contenuto ancora su PC, ti conviene riaprirlo con MultiAVCHD ed editarlo ;)
Non basta eliminare i file che non ti interessano, ma va editata una specie di playlist interna ( che non so quale sia ... non ho mai approfondito ...).
-
Infatti immaginavo anch'io ci fosse una playlist da rieditare....
Ma se riapro con multiavchd c'è la possibilità di eliminare i filmati?? Credevo che una volta riaperto potessi solamente aggiungere filmati....
-
Non ci ho mai provato, in quanto non ho avuto questa esigenza ... ;)
Dovrebbe avere la funzione di salvare il "progetto" che poi puoi ricaricare e rieditare a piacere come vuoi ... ;)
-
Ragazzi scusate ma da hard disk esterno riesco a usare file vob ,mp3 , wma ma quando clicco un wave-wav non fà nulla
Cosa sbaglio :cry:
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Ragazzi scusate ma da hard disk esterno riesco a usare file vob ,mp3 , wma ma quando clicco un wave-wav non fà nulla
L'Oppo NON supporta i file .WAV o .FLAC, sono già state discusse in questo stesso thread soluzioni alternative per l'audio lossless.
-
Ok allora vado a rileggere meglio le altre pagine
Grazie :)
-
Questa lista in particolare riassume le compatibilità con l'attuale firmware
File supportati:
avi
divx
gif
jpg
mka
mkv
mp3
mpg
png
vob
wma
File NON supportati:
3gp
ac3
bmp
dts
fla
flv
m4v
mlp
mov
mp4
mpc
m2ts (except in AVCHD directories)
ogg
ogm
tif
ts
pcx
wav
wmv
-
dalla lista mancano i file immagine: ISO, IMG, NRG...sono supportati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
dalla lista mancano i file immagine: ISO, IMG, NRG...sono supportati?
No, niente ISO di nessun tipo.
-
Grazie vuole dire che devo "scompattarli" in una struttura dvd...
ma se ho + dvd devo creare una cartella per ognuno e quindi oppo accedendo alle cartelle riconosce il film giusto?
-
Problema:
E' vero che con l'ultima Beta, si riesce con un disco di rete con Server DLNA ad aggirare il limite dei 4GB di grandezza file evitando il disco USB e la sua formattazione obbligata in FAT32....
Ma questo vale per "promuovere" File residenti sul disco di rete come i famosi file MKV.
Ora succede che, a volte, i file Mkv a 24p, a seconda di come sono stati fatti, vengono riporodotti a 60p, nonostante si sia selezionato Source Direct nell'Oppo come uscita .... :rolleyes:
Questo è aggirabile facendo una dir AVCHD che tra l'altro non rende necessario l'uso del Source Direct e consente di utilizzare i filtri dell'ABT :cool:
Il Problema è che in rete, non c'è modo dal Server DLNA di "promuovere" una dir AVCHD per far si che l'Oppo la trovi ed esegua il contenuto ....
Quindi, attualmente, una dir AVCHD può essere riprodotta solo su disco USB connesso direttamente all'Oppo con il solito limite di dover Splittare il file in parti da 4GB con MultiAVCHD ..... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ora succede che, a volte, i file Mkv a 24p, a seconda di come sono stati fatti, vengono riporodotti a 60p, nonostante si sia selezionato Source Direct nell'Oppo come uscita
Infatti, come ti feci notare anch'io.
Tu che li contatti spesso, perché non cerchi di convincerli ad assecondare il frame-rate degli MKV? :)
Perché vedere gli AVCHD su rete la vedo difficile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma questo vale per "promuovere" File residenti sul disco di rete come i famosi file MKV.
Ma utilizzando una cartella con dentro i file vob non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?
-
ho letto tutto...e devo dire che secondo me è tutto un pagliativo....
nel senso che ha pienamente ragione locutus2K...un lettore deve fare il lettore ed il media player deve fare il MP...poi ovviamente tutto si fa...
posso pure prendere il magnifico..immenso...Gilardino e farlo giocare in porta...basta insegnargli a fare il frey...ma in porta mi sembra un pò sprecato...
tutto naturalomente IMHO....
x locutus...a me l'oppo non mi sembra un lettore onesto...l'ho cambiato col pio lx91 e ti dirò....