Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
sono anche io ignorante in materia, ho a disposizione circa 1000/1200 euro, e mi andrebbe bene un 42" o un 46"! Alla fine tra tutti i post cosa è meglio?
Il g10? Il g15? O il V10? A mè interessa che si veda bene poi per gli accessori posso sempre metterli esterni...
Grazie
Cristian
-
g10 con quel budget, manca di molti accessori spesso inutili, e' tutta sostanza.
-
Esatto, ho il g10 e sono veramente soddisfatto!!!:D
-
Salve ragazzi , sono nuovo di questo Forum :) Mi servirebbe un vostro consiglio visto che sono abbastanza confuso .
Io ho un "vecchio" Samsung Le32R51b , del 2005 ... Mio fratello ha preso la settimana scorsa un bel LG 32" LH5000 il quale ha messo in crisi il mio sistema nervoso :D Si vede un Milione di volte meglio rispetto al mio Samsung ! Ormai voglio cambiarlo con un 42" di ottimo livello e in molti mi stanno consigliando un Plasma Panasonic .
Io sono indeciso tra i seguenti 3 Plasma della Pana
TX-P42V10
TX-P42G15
TX-P42G10E
e questo LCD a LED della LG :
42LH9000
Voi cosa sapete indicarmi come principale differenza tra Plasma e LCD ? Io userò questo TV principalmente per Videogiocare ( XBOX 360 e PS3 ) e anche per SKY HD .
Ragazzi datemi quante più nozioni possibili .
Ho visto che il nuovo LG a LED a un contrasto di 5.000.000 :1 , ciò comporta anche un nero più profondo , tipo i Plasma ?
E tra i 3 Plasma c'è qualche reale differenza aldilà di cosucce marginali ?
Tra i 4 cosa mi consigliate , e soprattutto perchè ?
Grazie in anticipo e scusate per le tante domande :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
g10 con quel budget, manca di molti accessori spesso inutili, e' tutta sostanza.
Di quali accessori parli????:confused: :confused: :confused:
-
v10 vs g10
Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
Di quali accessori parli????:confused: :confused: :confused:
sul sitodella panasonic ti permettono di fare un confronto parallelo tra i due tv sopra citati. comodo e veloce :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosy
Salve ragazzi , sono nuovo di questo Forum :) Mi servirebbe un vostro consiglio visto che sono abbastanza confuso .
Io ho un "vecchio" Samsung Le32R51b , del 2005 ... Mio fratello ha preso la settimana scorsa un bel LG 32" LH5000 il quale ha messo in crisi il mio sistema nervoso :D Si vede un Milione di volte meglio rispetto al mio Samsung ! Ormai voglio cambiarlo con un 42" di ottimo livello e in molti mi stanno consigliando un Plasma Panasonic .
Io sono indeciso tra i seguenti 3 Plasma della Pana
TX-P42V10
TX-P42G15
TX-P42G10E
e questo LCD a LED della LG :
42LH9000
Voi cosa sapete indicarmi come principale differenza tra Plasma e LCD ? Io userò questo TV principalmente per Videogiocare ( XBOX 360 e PS3 ) e anche per SKY HD .
Ragazzi datemi quante più nozioni possibili .
Ho visto che il nuovo LG a LED a un contrasto di 5.000.000 :1 , ciò comporta anche un nero più profondo , tipo i Plasma ?
E tra i 3 Plasma c'è qualche reale differenza aldilà di cosucce marginali ?
Tra i 4 cosa mi consigliate , e soprattutto perchè ?
Grazie in anticipo e scusate per le tante domande :cool:
Ragazzi , help please :(
-
Autoquotazione integrale di up in rosso.
Meglio che editi prima che passi un mod.
-
io ho deciso e mi prendo il 42G10e anche se mi tenta prendere il 46G10 se pur prendendolo online (non mi fido molto dei corrieri anche se si parla di UPS e non vorrei mi arrivasse rovinato) su un sito francese con sede in Italia per cui acquistandolo senza Iva.
A breve posterò i miei commenti.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Autoquotazione integrale di up in rosso.
Meglio che editi prima che passi un mod.
Non capisco , è vietato quotare o quotarsi ? I mod. possono anche capire , visto che sono al post numero 3 e non conosco TUTTO il regolamento a memoria , in 3-4 ore di registrazione ;)
-
cambio .....
Ciao a tutti.
Mi si è rotto in garanzia il pannello del mio amato TH 46 PZ85 EA !!!!!
(pagato 1 anno fa circa 2.000 euro) Me lo cambiano con un modello equivalente e mi faranno sapere a giorni.
Sperando mi "offrano" un plasma della serie V10-G10-G15 (anche se V credo non può essere mancando del 46 pollici) e non inferiore, che fareste: Accetto senza rimetterci in qualità? Proporreste il G10 o il G15 ?
Grazie
-
g15
io,tra i due,prenderei il g15. senza pensarci neanche una volta. e' praticamente un v10 senza il ricevitore satellitare e qualche altro,secondo me ininfluente sulla resa totale della qualita' dell'immagine, optional tipo il thx ed un fitro per la gestione dei colori. ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Freedom
Mi si è rotto in garanzia il pannello del mio amato TH 46 PZ85 EA !!!!!
Scusa la domanda, ma si è rotto in che senso ? Si è rotto (guastato) per conto suo (e sarebbe grave dopo meno di 2 anni !) oppure è stata una rottura "provocata" ?
-
thanks quenti74,
Linee di luce fisse e verticali - pannello rotto , ha fatto tutto da solo, purtroppo, spillus, dopo 1.367 ore di funzionamneto
-
In questi casi ti cambiano il pannello che sarà equivalente al tuo, speri davvero che ti cambino il tv sostituendolo con un G o un V nuovi di zecca dopo un anno?
Mi dispiace deluderti ma personalmente dubito fortemente;)
Comunque tienici aggiornati, qualora avessi ragione provvedo subito a rigare anch'io il pannello del mio:cool: