Beh, comunque che loro stessi ti dicano fai pure però.....:rolleyes: non mi sembra quantomeno corretto nei confronti delle pay tv tedesche! peccato non aver registrato la telefonata......
Visualizzazione Stampabile
Beh, comunque che loro stessi ti dicano fai pure però.....:rolleyes: non mi sembra quantomeno corretto nei confronti delle pay tv tedesche! peccato non aver registrato la telefonata......
Più che questo, il fatto è che Sky paga il diritto di trasmissione esclusivamente all'interno del territorio italiano. Il permettere ufficialmente la visione ad abbonati fuori del territorio italiano, comporterebbe da parte di Sky il pagamento dei relativi diritti.Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
Nel merito potresti aver ragione..... Detesto la pratica del "fai pure...." poi sono fatti tuoi:cry: .Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
Comunque registrare una conversazione telefonica senza l'autorizzazione altrui è una procedura illegale...:D :D
Questo è il vero motivo per cui non è possibile usufruire dei contratti Sky italiani se non in Italia;) .Citazione:
Sky paga il diritto di trasmissione esclusivamente all'interno del territorio italiano.
La stessa questione per cui le trasmissioni via satellite di film o eventi sportivi in chiaro (rai o mediaset) vengono criptati ..;) ;)
Ciao
Si, la mia era una battuta.....ma vallo a dire a Moggi! (è una battuta pure questa) ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pietris
Eh credi che non vi siano abbonamenti ufficialmente stipulati su territorio tedesco ma nella realtà usufruiti negli altri paesi?. Questa è una situazione comune a tutte le paytv.Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
Beh qui in germania conosco persone che hanno abbonamenti da tutte le parti dell'europa.
Quindi se ho capito bene,anche se loro dicono puoi guardarlo all'estero, per legge non si potrebbe. In tal caso quali problemi possono capitare e come?
@ TUTTI
Mi sembra che l'argomento sia abbastanza OT per quanto riguarda il tema di questa discussione.
Ciao