Visualizzazione Stampabile
-
ho il dvd da un bel po' ma non l'ho mai visto tutto perchè lo conosco a memoria: la forchettata a Donald Pleasence c'è ma non viene mostrata: si vede solo la mano ferita e lui che urla e se la "cura": al cinema, in tv e nella vhs Domovideo (che usava un master diverso da quello tv) è così.
-
SI sa qualcosa sull'uscita dei due trinità in italia? non riesco a trovare nulla..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
SI sa qualcosa sull'uscita dei due trinità in italia? non riesco a trovare nulla..
manda pure un email alla medusa, è sempre meglio farsi sentire...
a me avevano dato un paio di risposte del tipo stiamo cercando il materiale per poi valutare il riversamento, o qualcosa di simile.
Però è passato un pò di tempo,magari se lo richiedi ci saranno delle novità!
-
riaggiorno questo thread: Medusa mi ha risposto dicendo che hanno problemi nel trovare l'edizione integrale. Tuttavia effettivamente sono in programma di uscita per il 2011.
Io ho provato anche a contattare la Koch Media per sapere invece loro a che punto sono, ma non ho mai avuto una risposta.
Qualcuno ha avuto invece più fortuna di me?
-
trinità
2 titoli che aspetto con molta ansia e speriamo che medusa possa reperire le 2 edizioni in versione integrale.
-
Trinità 1&2
Questa è la risposta che mi hanno mandato oggi:
"Grazie per la sua mail.
Stiamo cercando di rintracciare la pellicola integrale e non usare, per i BD, i master del dvd dove mancano pochi secondi
ma che creano problemi con gli appassionati.
Appassionati che vogliamo accontentare!
Ma ci vuole un po' di tempo e pazienza sia da parte nostra sia vostra
Un caro saluto e ancora grazie!
Infovideo Medusa HE"
...alla faccia dei pochi secondi :nono: ..comunque mi sembra che ci siano speranze :)
-
Io aspetto, basta che li facciano uscire e sopratutto li facciano con tutti i crismi del caso:
VERSIONE INTEGRALE
AUDIO HD
EXTRA (anche se, non inserendoli e facendoci stare una traccia audio HD, posso anche rinunciarci.........Vannno bene anche su un secondo disco comunque :p )
.....................E se è possibile, una Extreme Edition con la maglietta puzzolente di Trinità in bundle :D .
Adesso però voglio anche tutti gli altri film in un mega-cofano, senza se e senza ma :O .
-
bud e terence
Mi accodo e straquoto quanto dice l'ultimo utente,credo che stavolta faranno le cose per bene grazie a noi appasionati.
-
Mi aggrego anch'io speranzoso di vedere qualche Blu Ray.... :D
-
qualcuno ha novità a riguardo?
Anche solo qualche indiscrezione?
Sto completando la mia compilation di dvd, ma se è il caso aspetto tranquillamente qualche mese e passo ai bluray direttamente :-)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
.......... ma se è il caso aspetto tranquillamente qualche mese e passo ai bluray direttamente :-)
ciao
Completa pure la tua collezione, perchè mi sà che i film di Bud e Terence arriveranno quando il BD sarà sul viale del tramonto :rolleyes: :cry: :mad:
-
no per ora valgono sempre le solite informazioni.
Comunque puoi sempre contattare la medusa e sentire: sinceramente hanno sempre risposto e in tempi molto brevi!
-
è passato un po' di tempo ed io ci riprovo... qualcuno ha novità sui film dei nostri cari beniamini?
ciao
-
Nada de nada :cry: .....Comincio a temere il peggio :rolleyes: .
Ed io di comprarli in germania con il titolo vanderkartofen alleluja, le parti tagliate in tedesco stretto ed un master abbastanza penoso, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
Spero ancora, ma come dice il detto: "Chi vive sperando, muore.........".
Speriamo che la fine dell'anno o l'inizio del prossimo porti consiglio a qualcuno.
-
Trinità
Sarebbe forse il caso di ricontattare la medusa,se poi non riescono a reperire le versioni integrali,pazienza,li facessero uscire nelle stesse versioni dvd, l'imporatante che la qualità audio video sia all'altezza del supporto e in linea con le produzioni più recenti.