Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
.. a livello artistico imho il migliore della trilogia...
Solo perchè più attuale, come stile, ed aderente alle sceneggiature con i timing come si fanno ad oggi, quindi è naturale che sia più intuibile-seguibile ;)
A me, invece, rimane nel cuore il primo nella sua emblematicità ed atmosfera ;)
-
Qualcuno può dirmi se i dischi dell'edizione UK sono gli stessi di quella italiana? In particolare se ci sono i sottotitoli italiani ai contenuti speciali
-
Si, nell'edizione UK ci sono i sottotitoli in italiano, anche nei contenuti speciali, vai tranquillo ;)
-
Grazie, vado a fare acquisti
-
Visionato il primo, The Bourne Identity, ottimo action movie, come del resto i due capitoli seguenti.
Il comparto video non mi ha appagato completamente, mediocre/buono. Colorimetria e luminosità un pò spenta.
Il comparto audio un ottimo DTS.
-
Visionato il secondo, The Bourne Supremacy, ottimo sequel.
Comparto video buono, migliore del primo capitolo.
Comparto audio, DTS, anche in questo caso ottimo, notevoli panning in tutte le direzioni.
-
Visionato il terzo capitolo The Bourne Ultimatum.
Comparto video buono+ però mancano quei bei primi piani molto dettagliati, nel complesso migliore dei due precedenti.
Comparto audio un ottimo DTS, leggermente più definito del secondo capitolo.
-
Ma stai scherzando? Ma se il terzo tra i BD più taglienti? Non so, queste opinioni non le comprendo. Hanno dei video da dio.
-
avrei intenzione di prendere la trilogia, ma come mai costa cosi' tanto !!! http://www.amazon.it/Ultimate-Bourne...7102110&sr=1-1 :eek:
50.00 + le spese di spedizione !!!!è tantissimo !! se prendo i 3 bluray singolarmente spendo meno di 30.00 !!!
-
Forse perchè nel tuo link l'oggetto risulta esaurito e disponibile solo da venditori privati?
Se fosse disponibile sarebbe tra i 20 i 25€.
-
ho controllato anche su dvd.it niente, ebay italia niente !!:( qualcuno sa dove posso trovarlo a prezzi onesti ??starebbe bene vicino alla mission impossible quadrilogia !!ma poi faranno la quadrilogia con anche bourne legacy ??:confused:
-
tieni d'occhio il sito Amazon.it prima o poi lo troverai a prezzi decenti. Io l'ho compata alcuni mesi fa e l'ho pagata pochissimo, in questo momento e' disponibile solo da altri venditori ed è cara. Quando tornerà disponibile su amazon. costerà meno.
-
Prendilo su zavvi.com viene dall'UK ma ha audio in italiano, io l'ho preso li a maggio a 14 euro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ArchosFun
Prendilo su zavvi.com viene dall'UK ma ha audio in italiano, io l'ho preso li a maggio a 14 euro!
Grazie ma non compro niente da venditori europei, ho avuto pessime esperienze con play.com :mad:
cmq trovato il cofanetto steelbook :read: http://www.amazon.it/gp/product/B005...ls_o00_s00_i03 appena ordinato, ha l' audio ita :D 25.00 x 3 bluray e la steelbook mi sembra un ottimo prezzo !!:D spero che siano bei film !!!
-
play.com o zavvi, costano praticamente lo stesso, poco meno di 15€ spediti: il cofanetto e le "copertine" dei 3 film avranno ovviamente le scritte in inglese, ma il disco è lo stesso in tutta Europa e contiene l'audio italiano
edit
come non detto :D