io ho il dvd doppia faccia senza dts :(
Visualizzazione Stampabile
io ho il dvd doppia faccia senza dts :(
Nessuno scherzo purtroppo Maelzel,LOTR sara' alla fine distribuito dalla mia odiatissima Warner,e come sicuramente saprai,nessun disco neanche in dvd Warner ha tracce DTS,penso sia una questione di accordi e contratti. Quindi,niente DTS semplice,ovviamente niente TrueHD italiano,cosa resta? Un semplice DD lossy...:(
Rassegnamoci...
@ Picander,peccato tu non abbia sentito le spettacolari tracce DTS ES dei dvd ;)
@maxrenn
compra il bd e caricalo muto insieme al dvd, ascoltando l'audio da quest'ultimo e guardando il video in hd :)
non è comodissimo, ma se non altro hai il dts! ;)
Anche a me non stà molto simpatica la warner, sopratutto da quando non ha fatto uscire in italiano il blu-ray di alexander (uscito invece in usa). Mi aspetto però molto dal comparto video dei blu-ray del signore degli anelli.
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
MANNAGGIA MANNAGGIA...... :mad:
Siccome la speranza è l'ultima a morire............. SPERO tanto che almeno per l'extended edition inseriscano una traccia Dolby True HD o magari un PCM 7.1 (mi accontento pure del PCM 5.1 :D ) .
Potrebbe essere plausibile , visto che DEVONO aumentare l'appeal del prodotto per invogliare chi nel frattempo ha comprato la versione cinematografica a ricomprare il film , o per chi si è astenuto :rolleyes:
arricchendo anche tecnicamente l'edizione dal punto di vista audio visto che per il video non credo ci saranno grosse differenze (dal punto di vista della qualità)....
Ma i diritti del signore degli anelli in Italia sono della medusa, ergo audio DTS-HD Master assicurato :D
I diritti della Medusa erano solo relativi alla distribuzione dvd....ora siamo nelle mani di mamma Warner...:(
a me se mettono un audio hd nella estesa e un dd nella versione cinematografica va di lusso...tanto compro cmq solo l'estesa...:p
No: solo dei dvd ....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
I diritti dei blu ray, che mi consti sono della warner. Certo magari la warner li cede a Medusa... oppure (cosa nella quale credo poco ma che spero) ci stupisce e ci regala un pcm 5.1 ita.
Rassegnamoci,che almeno il video sia superlativo...
Tragedia :eek: Allora spero vivamente che Medusa riesca ad averli anche per i BD. Questa possibilità è fattibile?
Anche perchè non mi viene in mente nessun titolo della New Line Cinema (malgrado sia della warner) che sia distribuito in Italia da Warner
FORZA!!!!!!
Facciamo una colletta per aiutare "Medusa" ad acquistare i diritti di distribuzione...................
:D :D :D
Cmq.... Io confido nella "Provvidenza Divina" :angel:
Proprio oggi ascoltavo il DTS ES dell'Extended Edition col mio Onkyo 875 e avevo proprio la sensazione di stare in buon cinema....... :rolleyes:
Se non è una battuta, sappi che oltre a essere complicato, nun se po' fa... differente framerate purtroppo... 24 vs. 25 :(Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Non ci credo che uno dei, se non il film di riferimento per epicità/spettacolarità non abbia un traccia lossless localizzata... no non ci voglio credere...
Veramente se è così dvd sul lettore e bd sulla ps3 :asd:
Ma davvero c'è il rischio che non esca la versione estesa?
Ma stiamo scherzando?
Io adoro la scena in cui Gandalf usa la lingua di Mordor al consiglio!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: