Re: Re: Re: Re: Dimenticavo
Citazione:
giapao ha scritto:
ciao Gianni, meno male che hai detto qualcosa anche tu... il mio msg sembrava non aver riscosso un grosso successo... :rolleyes:
ciao
;)
Essì scusa ma certe cose non LE SOPPORTO PROPRIO!!!! Eppoi dicono di noi Velisti!!! :cool:
RISPETTARE LA NATURA dovrebbe essere la prima regola di andare per mare o montagna o quel che sia... :o :(
Re: Re: Re: Barche a vela
Argh argh argh :( soffro..invidia....dolore....astinenza....
e comunque mi accontenterei decisamente del beneteau first 43 (di un mio amico) con cui ho fatto le ultime gite...ormai qualche annetto fa..:( o anche del comet 850 (sempre di un amico) che mi ha introdotto nel mondo della vela...
mi basta il mare e il silenzio....:)
Re: Re: Re: Barche a vela
Citazione:
giapao ha scritto:
si, ma devi essere piu' chiaro... Peppe, non stiamo parlando di aspirapolvere... :D
p.s. mmmhhh... sara' a 300m dalla costa? ah, gia' forse ci e' arrivato a remi...
Poi quando questi vi passano accanto a 50 nodi, mentre andate beatamente a 5 non dovete dire che sono stronzi :D :D .
Studia meglio la normativa, in mancanza di corridoi di lancio si puo' prendere terra con rotta perpendicolare alla costa con motori al minimo e facendo molta attenzione ad eventuali bagnanti.
E basta con queste bagneruole con il palo :D :D :D