Pietruzzo: le io2 vanno da PAURA! :-))
Visualizzazione Stampabile
Pietruzzo: le io2 vanno da PAURA! :-))
immaginavo,appartenendo ad un'altra categoria di prodotto la differenza dovrebbe essere tangibile rispetto alle eOle...ma in uso HT è cosi' marcata?
Ciao e buoni ascolti!
Gian ci sono novità in arrivo nei prossimi mesi in casa Cabasse?
Per un salto in avanti da un punto di vista qualitativo per ascolto 2.1 cosa consigli..a parte la sostituzione del sinto??
Già un bel Cambridge Audio 551R è un bel passo avanti..giusto?
Ciao a tutti, ho un problema col kit Cabasse Eole 2. L'ho comprato da pochi giorni, ottima costruzione e ottimo confezionamento. Purtroppo ho un grosso problema col subwoofer. Lo sto provando da un paio di giorni e purtroppo ho notato che dopo qualche ora di utilizzo questo comincia a emanare un fastidioso ronzio proprio nelle vicinaze del connettore di alimentazione 220V.
Ho provato col solo cavo 220V collegato al sub e si sente proprio questo ronzio (è proprio un rumore elettrico di corrente).
Stamattina prima di uscire di casa ho provato di nuovo ad accenderlo e il ronzio è completamente sparito.
Quale può essere la causa? Conviene che mi adopero per farmelo sostituire?
Saluti
Roberto
Ho trovato per caso questa "vecchia" discussione, io ho ascoltato per tempo le Cabasse ma posso confermare che le Antony Gallo sono un altro pianeta! Ho le Micro e le Adiva T, se chiudi gli occhi ti sembra di ascoltare casse di dimensioni notevoli.
Ho fatto vari sperimenti, intercambiando le Cabasse con le Gallo senza dire agl'ospiti, quali casse stessero suonando, non c'è stata gara, con le Gallo voto 10 - Cabasse dal 6 al 7. Le prove si sono svolte con film di riferimento a 8 casse e con musica classica a 2 casse.
veramente ho sentito un confronto qualche tempo fa in un negozio e il risultato era praticamente il contrario
per avere qualcosa di paragonabile in casa gallo si doveva spendere molto di piu' non solo per i satelliti ma sopratutto il sub
cabasse che suonava molto meglio
poi scusa... ma hai in casa sia le cabasse che le gallo?