se hai lo spazio per le 9.4 come surround vanno benone.
Per il sub invece mi orienteri su altro :)
Visualizzazione Stampabile
se hai lo spazio per le 9.4 come surround vanno benone.
Per il sub invece mi orienteri su altro :)
Perchè?!...non è buono?!Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
In alternativa a cosa ti orienteresti ( considerando che il budget è molto ristretto e quindi bene o male posso spendere la stessa cifra! )...........comincia per V e finisce per ELODYNE?!:p
qui possiamo parlare solo di wharfedale, se vuoi sapere di qualche altro sub meglio parlarne altrove, comunque si i velo li reputo migliori dei wharfedale.
Per i diffusori non si discute, ma per i sub c'è ampiamente di meglio
UP! GrazieCitazione:
Originariamente scritto da tyler73
@Tyler; il centrale CM è spettacolare; prenditi le 9,6 se riesci a trovarle ancora.
@bongrandrea79; scusa ma con le 9,6 perché non hai preso il centrale CM???Spero rientri anche questo nell’upgrade estivo :D con delle casse così,il centrale DEVE essere di pari livello almeno.
Per il sub io ho preso un sw150,con le 9,6 rischi poi di esagerare con i bassi o comunque di non sfruttarlo per nulla ( a meno che tu non decida di far lavorare solo il sub con i bassi tagliando le 9,6 in un certo modo)
Le 9,4 le ho anche io come surround,devo dirti all’inizio erano un po strane,ora comincio a farci l’orecchio,se hai spazio,direi di prenderle.
Ieri ho testato il 10 CM con Terminator 4, devo dire che ha retto le cannonate che il 906 gli sparava (-7/-5 db!!!)
Però devo ammettere che il mio centrale definitivo dovrà essere più performante in basso, magari come dicevo da un'altra parte farò la prova di abbinarci un sub (per il canale centrale) perchè sentire una voce baritonale vibrarti nel petto è sempre una bella sensazione ;)
Ho le 9.cc perchè erano comprese nell'offerta :D ( ho fatto uno scambio alla pari: le mie indiana 2 x hc505 , 2 x hc504 e l'hc304 per le Wharfedale 2 x 9.6 e 9.cc)! Ma tra 9.cs e 9.cc c'è (a parte per le differenti dimensioni dei woofer 13 vs 10) tanta differenza in prestazioni ?! Ho letto le caratteristiche e sono entrambe da 120watt! Lo chiedo perchè alle 9.cm devo per forza rinunciare (dimensioni....non ci entrano manco a pagarle nel mobile), ma alle 9.cs potrei farci un pensierino;pero' se non cambia poi tanto mi tengo le 9.cc!Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Infatti è proprio quello il ragionamento che ho fatto io, prendendo un Velodyne (da 10 o 12) forse rischio di esagerare con le basse frequenze. E quindi sto pensando di optare per un sub + "tranquillo": il Wharfedale Power cube 12+.Citazione:
Ora come ora ho un Indiana HC810 e devo dire che regge bene l'accoppiamento con le Wharf 9.6!..........passando al Power Cube migliorerei ancora o bene o male stiamo li ( entrambi 150watt )?!
E tra il tuo sw150 e il Power cube?!.....chi la spunta a livello di prestazioni?!
Infatti diciamo che è fatta per i surround!Citazione:
Seguo tanto e scrivo poco ma, da soddisfatto possessore (da 4 anni) di un kit HT Wharfedale Diamond 9 (dettagli in firma), sono ben disponibile a dare info...
Gia che ci sono pongo una domandina pure io: qualcuno ha provato il biwiring con le 9.5/9.6? avete notato differenze?
io l'ho provato, ma oltre a non notare differenze, sentivo come un fruscio! tante' che pero', senza capire il perche', senza risolvere e senza farmi troppe paranoie......sono tornato al monowiring! :D
ottimo :D
ma son troppo curioso e mi sa che prima o poi lo proverò :p
Ragazzi ho postato una discussione sui front....se qualcuno di voi ne sa qualcosa,datemi una mano grazie :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160815
Cipollino,io ho collegato tutti i connettori dietro alle casse,ma non ho sentito differenze...comunque qualche volta capita anche a me di sentire un fruscio strano,non saprei se dipende dal collegamento (devo ancora provare)
@bong; guarda tra cc e cs non so dirti,un po di differenza sicuramente c'è,ma dovresti ascoltarli di persona,io non li ho mai sentiti,ho preso direttamente il più performante della serie perchè in ht un centrale potente serve e tanto direi :)
Per il sub stesso discorso,non l'ho mai ascoltato il power,mi avevano fatto una buona offerta per l'sw 150 e per l'sw250 ed ho deciso di prendere il più piccolino. ho un po rischiato in effetti perchè l'ho preso sulla carta,ma almeno ho fatto tutto della stessa linea,quindi non è una "voce fuori dal coro"
cari possessori del glorioso marchio :) , sapete dirmi come vanno le Vardus VR-200 e 300? in generale questa serie vardus come suona? hanno un prezzo molto accessibile, tipo 200€ x le vr300...
Salve ragazzi,
dovrei vendere i miei diffusori da pavimento i Monitor MFM-7 (2pz) un Modus Music Centre (diffusore centrale) e due diffusori posteriori i Valdus 100; x passare a dei diffusori compatti i MovieStar 65+.
Volevo sapere come faccio a valutare l'usato e dove provare a venderlo.
Se i diffusori compatti sono una buona scelta, anche se di qualità inferiore ai precedente. Quali consigli potete darmi x fare un buon impianto di diffusori compatti della Wharfedale con i quali mi sono trovato benissimo.
Collegandoli ad un nuovo sinto Onkyo tipo il tx-sr607 possono andare bene o x problemi di impedenza è meglio orientarmi su degli 8 Ohm?
Grazie
con il TX-NR3007, come andrebbero queste casse????
io ho le wharfedale abbinate al 3007...
ti confermo che sono ottime...ho alzato il volume al massimo è non hanno fatto una distorsione...tengono bene..
vai tranquillo.
ho il centrale cm e frontali 9.5, e high fornt 9.1..