Visualizzazione Stampabile
-
Attivata oggi 1°giugno una nuova tv in HD che trasmetterà Euro 2008: si tratta della versione in HD della tv di stato romena: TVR HD.
Satellite: Eutelsat W2 a 16°est - Frequenza: 11471 V - sr 29950 - fec 3/4. Trasmissione in dvb-s MPEG4. Il canale trasmette attualmente in chiaro a 1080i un video promozionale e qualche immagine di natura in HD.
Segnalo anche che ORF HD (per chi ha la tessera austriaca, of course) inizierà le sue trasmissioni regolari a partire da domani 2 giugno.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Attivata oggi 1°giugno una nuova tv in HD che trasmetterà Euro 2008: si tratta della versione in HD della tv di stato romena: TVR HD.
L'avevo appena sintonizzata anch'io! :D
Sta passando un promo naturalistico.
Sai se il canale verrà criptato o meno per gli Europei? :)
-
Probabile che cripti in viaccess 2.6 come gli altri canali romeni sulla stessa frequenza, ma non si sa mai: teniamolo d'occhio.
Certo che da pioniera nelle sperimentazioni in HD per Italia90 a farsi battere dalla tv pubblica romena sull'attivazione del canale HD ufficiale... RAI, se ci sei, batti un colpo! :mad:
Bye, Chris
-
Un'altra emittente HD ha iniziato le sue trasmissioni e farà vedere gli Europei di calcio in alta definizione: si tratta della portoghese Sport Tv HD, che trasmette su due diverse frequenze a 30°ovest in due diversi bouquet a pagamento. Entrambe le versioni sono criptate (in nagra 3 e seca 2).
Per la sintonizzazione, vedi la tabella del secondo post.
Bye, Chris
-
Ragazzi io vivo a Roma nel centro storico. Mi dite quale decoder comprare e dove posso comprarlo? L'Umax HD non si trova da nessuna parte :(!!!
-
Citazione:
Certo che da pioniera nelle sperimentazioni in HD per Italia90 a farsi battere dalla tv pubblica romena sull'attivazione del canale HD ufficiale... RAI, se ci sei, batti un colpo! :mad:
Forse sarebbe più opportuno dire "RAI sparati un colpo !" :mad:
-
Citazione:
Satellite: Eutelsat W2 a 16°est - Frequenza: 11471 V - sr 29950 - fec 3/4.
Provato a sintonizzarla sullo Skybox con esito negativo.
-
Provato anche io: su quella frequenza prendo sette canali TVR/TVR2 ma nessuno di questi è in HD. Forse ieri non stava trasmettendo.
ciao
-
Io abito a torino. Mi consigliate una scheda usb per il dtt che mi permetta di ricevere i mondiali in HD con l'htpc??
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ulysse
scheda usb per il dtt
Leggiti gli articoli nelle News di AVMagazine e troverai la Terra....:D
-
quindi vado tranquillo con la Terratec Cinergy Hybrid T USB XS.:)
-
Citazione:
In pratica in 18 anni di investimenti... non ha migliorato un caxx :D gg rai
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ulysse
quindi vado tranquillo con la Terratec Cinergy Hybrid T USB XS.:)
Conta ovviamente anche l'hardware utilizzato, cioè processore e scheda video in primis :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da markofwolves
Ragazzi io vivo a Roma nel centro storico. Mi dite quale decoder comprare e dove posso comprarlo? L'Umax HD non si trova da nessuna parte :(!!!
Mi associo alla domanda :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ventresca
Mi associo alla domanda :).
Io cercavo il Freehd o il Telesystem ma sia da Saturn che da Mediawolrd avevano solo questo Hantarex a 249 euro Domani lo provo e speriamo bene. Qui dove sono adesso non c'è il segnale del ddt e quindi, anche una volta fatta la ricerca e trovati 0 canali, è normale che non mi permetta mai di andare nel menu di impostazione?
Ah poi sento parlare di MUX A, B E C? Ma cos'è?