EQ non risolve? io credo che possa migliorare tali frequenze.
Visualizzazione Stampabile
EQ non risolve? io credo che possa migliorare tali frequenze.
Salve, qualche minuto fa ascoltavo i miei cari flac poi giusto per curiosità ho attivato la funzione restored del mio sinto denon avr al 3 livello "HD" e devo dire che le mie klipsch suonavano veramente bene, suono corposo dettagliato e caldo, secondo voi questa funzione rerstored è tutto fumo negli occhi o conviene attivarla?
Come lo vedete un Denon poa t3 per le rf82 e rc62 ?
Idem.....vedi firma.
-Ottimo, concordo anch'io.
SALVO.
allora crepi l'avarizia :D
mio figlio ha la scimmia per klipsch, si può permettere delle RF 82 e RC 64 nuovi oppure con il mio aiuto si può arrivare alle RF 7, ma leggo di carenze sulle medie frequenze, qualcuno ha modificato il cross facendole diventare 2 vie e mezzo altri 3 vie, che ne pensate?
E' possibile in poche parole dire la differenza in resa e timbrica di Corwall III oppure Heresy III rispetto a RF 7?
Attualmente le piloterebbe con Onkyo 875 ma a breve farà upgrade ad un due telai....budget intorno ai 2000 - 2500 € sull'usato
Devo rinunciare al denon per 1 cm di altezza porca pupazza lurida..:
Ora posso solo prendere un finale stereo per le 82 con altezza massima di 12 cm mantenendo il 976 per center più i 4 surround...
Consigli su un finale stereo per le 82 entro quell'ingombro?
12 cm. non è molto anche perchè sarebbe meglio ci fosse un minimo di aria attorno per evitare surriscaldamenti.
Io non ho suggerimenti precisi ma cercherei qualcosa in classe D visto che sono amplificatori dalle dimensioni contenute e sono sempre più numerosi gli estimatori di questa classe.
Mi sono informato e senza piedini ci starei poi il mio mobile non è chiuso ma aperto è poi è in taverna dove è sempre friesco l'unico che prenderebbe poca aria sarebbe il 976 che pilota i surround più centrale ma il denon lo lascerei sopra per cui avrebbe spazio per l'aria....vado? :D