Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
Miskin83 quando aggiorni le app sullo store evita di aggiornarle tutte insieme perchè se qualche app ha problemi di download, a volte succede, blocca l'aggiornamento di tutte le altre. Le devi aggiornare una ad una. Poi eventualmente riprovi a riscaricare l'app che non si aggiorna.
Magari fosse stato possibile...
Purtroppo l'App del Google Store mi crashava anche se non aveva aggiornamenti da fare.
Appena l'aprivo si impallava tutto quanto...
Beh, ormai ho formattato tutto ed ho reinstallato solo le App che utilizzo veramente.
E' stato meno traumatico del previsto....
Anzi, forse è stato meglio così. Almeno ho fatto un pò di pulizia.
-
Beh se avevi aggiornato a PIE hai fatto la mossa giusta a fare il ripristino. Ongi volta che si aggiorna con una major release occorrerebbe sempre farlo.
-
Scusate ma dentro l'app KODI, che uscita audio devo selezionare se utilizzo l'audio della tv? il 2.0?
-
Puoi anche selezionare altri tipo visto che la tv è multicanale, se non erro, anche se possiede solo due altoparlanti.
-
AF9 è 3.2 come canali fisici.
-
Salve. Per chi usa Af9 con lettore oppo 203 o panasonic ub9000: secondo voi guardando i blu ray 1080p meglio far fare upscaling al lettore o mandare il segnal full hd alla tv? Grazie.
-
Penso che più che dipendere dal parere altrui la risposta la potresti verificare direttamente tu stesso facendo la prova.
-
Citazione:
Alex988
Salve. Per chi usa Af9 con lettore oppo 203 o panasonic ub9000: secondo voi guardando i blu ray 1080p meglio far fare upscaling al lettore o mandare il segnal full hd alla tv? Grazie.
Ciao io fino a un mese fa avevo un af9, come lettore un ub820 in firma, che per processore video, dovrebbe essere uguale al 9000.
La conferma la possono dare solo i pattern per l upscaling, ma come scrive nordata, questa è una cosa che ad occhio già si percepisce.
Cmq per me il processamento dell af9 vinceva a mani basse sul mio lettore.
Immagine molto più nitida , compatta e scolpita.
-
-
Buona serata cercavo un aiuto in merito.ho il Sony af9 da 65 e da una settimana spegnendo il televisore dal telecomando ,dopo qualche ora,ho la sera,me lo ritrovo acceso,con la scritta in basso sulla destra BRAVIA,qualcuno sa aiutarmi in merito,grazie in anticipo.
-
Help
scusate mi succede da alcuni giorni una cosa strana, la TV si accende da sola, ormai ha quasi un anno e non era mai successo
c'è installata l'ultima versione di software di febbraio.
Ho sempre spento con il tasto verde e non ho mai avuto problemi mi è capitato 2 o 3 volte negli ultimi giorni
prima pensavo di non avela spenta la sera, ma l'ultima volta ero nel locale ed ero sicuro che era spenta
grazie
-
Se non è un guasto l’unico motivo perché la tv si accenda e o spenga da sola è che inavvertitamente sia stato impostato il timer.
Se così non fosse provare a lasviare la spina staccata un dieci minuti , se non funzionasse neanche questo fare un reset di fabbrica. Se nulla di quanto sopra ha funzionato chiamare assistenza.
Ah, un ultimo dubbio, mi sembra assurdo ma magari il telecomando da i numeri, dopo averla spenta portate il telecomando in un’altra stanza.
-
Prova che a fare un reset di fabbrica. Perdi tutti i setting ma è successo in passato che dopo upgrade software ci fossero problemi di questo tipo
-
Citazione:
pitguas
Help
scusate mi succede da alcuni giorni una cosa strana, la TV si accende da sola, ormai ha quasi un anno e non era mai successo
c'è installata l'ultima versione di software di febbraio.
Ho sempre spento con il tasto verde e non ho mai avuto problemi mi è capitato 2 o 3 volte negli ultimi giorni
prima pensavo di non avela spenta la sera, ma l'ult..........[CUT]
Anche a me è successo la stessa cosa una volta. Pensavo di averla spenta e dopo 2 ore me la sono ritrovata accesa.
-
Dopo una major release occorrerebbe sempre fare un ripristino a dati di fabbrica. Provate a farlo e poi fateci sapere.