Panasonic ci sta lavorando.. di certo non c'è mai nulla...
Si si può!
Visualizzazione Stampabile
Panasonic ci sta lavorando.. di certo non c'è mai nulla...
Si si può!
Ma a voi funziona il 4k con premium play ? A me no.
Ragazzi ogni volta che parte in HDR (netflix e xbox/ps4) sembra non tenermi in memoria la scena (professionale 2) come in sdr (che mi mantiene sempre, se spengo, se cambio input av ecc) ma me la imposta su Normale (luminosissima e colori a palla). Sbaglio qualche impostazione? Capita anche a voi? Grazie dell'aiuto
ho fatto una foto del Banding al 10%, la foto rispecchia la realtà diciamo al 90% forse nella foto si vede anche di più che con l'occhio umano, se mi dite come e se può essere utile ditemi come si fa a postarla
Fatto la prova con la scena di Marco Polo .... Zero Banding , ed ho una connessione orrenda come può' confermate Glad :-)
Ho provato con luce spenta , buio totale... e non si vede una riga .
Eh... ma in questo caso la connessione con banda limitata “ti aiuta”. Un’immagine meno “pulita” nasconde quel tipo di vertical banding, e chi lo sta lamentando magari sta guardandola a 2160p HDR a 15.26 Mbits... ;)
ragazzi ma in italia si può comprare la ez 1000???
qualche sito me lo consigliate???
Salve a tutti, sono anni che non scrivo su questo forum, da quando, grazie a Calman ed al mio DVDO duo, sono riuscito a calibrare in maniera accettabile ed appagante il mio vecchio Panasonic V10. Da allora non l’ho più toccato nulla e mi sono goduto la visione per anni.
Ora vorrei passare all'Oled è proprio ieri ho visto il 950, che, persino con gli assurdi dettagli da centro commerciale, mi ha davvero impressionato (d'altra parte il mio Pana non è certo il VT60).
Ho solo un dubbio, prima di procedere all'ordine (e sto per farlo): il problema dei microscatti sui contenuti 50Hz, 1080i, 25p. In realtà io pensavo che con un TV 4k avrei dovuto abbandonare il mio dvdo duo. Ora mi chiedo: ha un senso continuare ad usarlo per farci passare il decoder Sky e farlo uscire a 1080p in modo da attivare il pure direct e risolvere il problema fino all'acquisto del nuovo decoder QVision? Farei lo stesso anche col lettore bluray, fino all'acquisto di un nuovo lettore UHD. Ha senso o perdo qualcosa come qualità d'immagine?
Ho letto tutta la discussione, ma su questo aspetto ho le idee confuse. Il punto è importante perché fruisco molto di film Sky (e non posso certo acquistare un processore video 4k).
Per l'audio mi basta la mia ottima SoundBar Samsung, che collegherei al TV via Arc in modo da convogliarvi Netflix ed Apple TV (attualmente è collegata al DVDO, ma prevedo la 4K in futuro, da connettere, ovviamente, direttamente al TV).
In firma la mia configurazione attuale.
Secondo me non perdi nulla in qualita’ perché l’upscaling al 4k lo fa il Panasonic. Però così facendo faresti entrare il segnale in 1080p e risolveresti il problema dei microscatti. Se poi cominceranno a trasmettere qualcosa in 4k dovrai bypassare il dvdo.
Ma per ricevere Sky in 4k, nel caso di ipotetiche trasmissioni 4k, non dovrei avere un decoder 4k?
Il fatto è che non ho capito quanto è drammatico questo problema dei microscatti. Sono tipo quelli del 3:2 pulldown (cioè ben evidenti) o no?
Io questi microscatti non li noto , quindi anche ci fossero ,non sono così evidenti
Domanda: questo TV a differenza del Sony ha tutte e 4 le porte hdmi che gestiscono il 4k a 60hz ?
Appena ordinato da UNIEURO ONLINE, con tecnico installatore (almeno evito di romperlo nel montaggio...).