Come Bowser ho scaricato il T-browser dall'app store tcl
Visualizzazione Stampabile
Come Bowser ho scaricato il T-browser dall'app store tcl
Io uso Chrome che va benissimo. Lo devi installare via playstore da browser su altro dispositivo
ciao a tutti e buon anno!
una domanda ma qualcuno utilizza il tv con il decoder mysky Humax ?
mi servirebbe il codice giusto visto che quelli forniti da sky funzionano a meta
è vero, già !!!! ...non ci avevo pensato... per Marcus82: devi farlo da PC, vai sul sito del Play Store e ti autentichi con il tuo account Google: ti verranno elencati tutti i dispositivi Android in tuo possesso, tu scegli il TV (il mio viene visualizzato come "Percee TV") e fai "installa". All'accensione del TV, quando entri in Android vedrai il download di Chrome in corso, e poi ti ritroverai l'app installata.
Però il launcher lo tiene nascosto e devi installarti quello di Chainfire "Sideload Launcher"
..dunque, appena provato, sul mio P6046 ho una cosa strana: riesco a installare Chrome ma non riesco a lanciarlo perchè -nel launcher- non compare nell'elenco delle app. Da Play Store del TV invece lo vedo come installato,
Ho provato il T-browser, vabbè, niente di che.... ho fatto una "navigata" sul sito di Amazon Prime Video e quando cerco di lanciare il play di qualche contenuto, mi parte un collegamento ad iTunes store.... Infatti il default nella prima pagina di Primevideo.com è di installare l'app direttamente dall'apple iTunes Store. :confused:
sì sì lo avevo capito, sono abbastanza pratico di Android :)
Ho provato a far partire Chrome, ma .... udite udite, non funziona l'URL di primevideo.com. Incredibilmente (ma forse neanche tanto) sembra ci sia un blocco verso quell'URL, o comunque il browser risponde in maniera non corretta (con un ERR_REDIRECT).
Domanda forse assurda: sui tv Android è possibile installare le ROM cucinate come si usa con gli smartphone?
Io ho la versione U49P6006, TCL afferma che si tratta dello stesso pannello potreste confermare?
Qui trovate alcune foto: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...84#post4810684
In particolare, continuano ad insistere che siano entrambi Direct-LED sia sui social che per telefono!