Alexca non era il tuo vpr che era tornato dal support con il lens shift con notevoli problemi e la scatola malconcia, se così gli farei fare un altro viaggio e far verificare anche questo problema meccanico
Visualizzazione Stampabile
Alexca non era il tuo vpr che era tornato dal support con il lens shift con notevoli problemi e la scatola malconcia, se così gli farei fare un altro viaggio e far verificare anche questo problema meccanico
scenario: il proiettore va, tu prima misuri il contrasto e lo segnali, lo misurano e dicono che è fuori ... lo riparano (sostituzione del blocco ottico)...
- opzione 1) lo dici nel forum: partono due container di proiettori fallati all'indirizzo del Prime Support a Londra
- opzione 2) non lo dici nel forum: magari non sei da solo in italia... vabbè, sappiamo bene che al mondo esistono anche gli attenti solo al loro orticello
scenario: il proiettore va e ti dicono che lo misurano... magari lo misurano anche (mah) ... poi visto tutto il putt@naio che c'è in giro e il rischio di vedersi recapitare un container di proiettori fallati (vedi sopra) ti dicono che rientra nello standard (quale? fatto come? espilicitato dove?) ... non cavi un ragno dal buco
ma...
se ti va di lusso fra andare e tornare e metterci le mani ti danneggiano il gruppo ottico, come già capitato in un caso, e allora hanno finalmente la scusante per cambiarti tutto il gruppo e tu recuperi una macchina con caratteristiche pari al nuovo
.... insomma se vuoi sperare di essere fortunato devi sperare di aver sfiga
siamo oltre il surreale!
Insomma se gli va male va bene :D
o gli va bene se gli va male :D:D
Ma è possibile che Sony non ripari i proiettori ?
E chiedere al rivenditore la sostituzione del prodotto ?
O forse ad oggi 30/11/2016 c' è ancora qualche rivenditore che ignora il problema dei vpr Sony ?
E che continua a venderli.....
Incredibile .... pensare che , senza andare troppo lontano . anche qua nel forum persone esperte hanno chiesto (a voi ) ancora dati e misurazioni ....non a Sony !! :confused:
Si , va be' , dimenticavo che gli utenti standart mica si mettono a calibrare i prodotti per valutare le prestazioni .... :D:D
...intanto dopo aver risposto a sony che accettavo il secondo ritiro elencando i noti problemi ed indicando anche di controllare il funzionamento del lens shift....
al di là di tutti gli "ottimistici" scenari esposti da lupoal ecco la strabiliante risposta di sony:
"Le scrivo perché ho verificato con i tecnici se un nuovo ritiro del proiettore cambierebbe la situazione e mi hanno detto che il proiettore, come da rapporto inserito nella scatola, ha passato pienamente tutti i test funzionali.
Purtroppo posso solo suggerirle di contattare il suo rivenditore in merito alla situazione."
Specifico che quando dice "rapporto inserito nella scatola" fa riferimento a un foglio dove sostanzialmente si dice che il proiettore ha passato tutti i test senza uno straccio di misura e manco il nome di chi lo ha testato.
.....e per finire la ciliegina sulla torta, l'altro giorno siccome ho la connessione adsl che non funziona stavo leggendo questa discussione dallo smatphone ..... eccovi lo screenshot con la pubblicità che compare nel browser chrome:
https://s25.postimg.org/3n8xl3ml7/beffa.png
:ncomment::incazzed:
@alexa... in data 24/11 si leggeva quanto segue...
nessuno mette in dubbio quanto scritto, pare evidente che Sony abbia cambiato piani di investimenti pubblicitari e venga senza vergogna a farsi pubblicità anche quì.. vabbè...
non stiamo a farne un dramma, il danno lo hanno fatto.. i clienti sanno che razza di schifezza di fornitore hanno davanti... io da parte mia non compro più manco una vite da Sony... un esempio? alla mia compagna hanno rubato la macchina fotografica, oggi stava guardando per il possible nuovo acquisto e fra le candidate c'era anche una Sony, parliamo di prodotti nel range 1700 - 2000 euro, e da me ha avuto divieto di acquistarla... punto! prenderà Panasonic.. o Fuji.. o Pentax.. o Canon...
è semplice... che ogni volta che chiunque ci chiede consigli su un prodotto noi lo si metta al corrente di quanto etici sono sti signori (e, talvolta, i vari dealer che continuano a venderli) e il danno che ne avranno di ritorno dal loro averci preso a pesci in faccia sarà ben maggiore di quello subito da noi
io ho una memoria da elefante... e una incazz@tura mai sopita :grrr:
Mi dispiace Alexca, pultroppo è una situazione senza nè capo nè coda, ci vorerbbe una giornata "Medioevale" per togliersi qualche soddisfazione, l'unica carta che abbiamo noi che siamo passati da questa situazione e guardare altri lidi come menzionato dal buon Lupoal, cosa che stò facendo, il pacco l'abbiamo preso e finirà quì.
Si sa qualcosa riguardo all'Hw45es uscito qualche mese fá? Hanno preso provvedimenti? Se qualcuno c'é l'ha, ha giá riscontrato problemi?
Provvedimenti? Se leggi per bene questa discussione, capirai che è estremamente improbabile.
Poi considera che con un vpr nuovo devi dare tempo al tempo affinché il problema si manifesti. Inoltre è veramente difficile che un frequentatore di questo forum e di questo thread abbia deciso di fare da cavia. Per cui gli acquirenti di questo 45 sono verosimilmente all'oscuro di questa storia, e forse se lo godranno nella beata ignoranza di chi non se ne accorge, e nomn leggerai mai qui la loro testimonianza.
Sarei curioso di sentire , da qualche moderatore , un commento su questa ormai nota faccenda .....
commento (peraltro nei post precedenti ve ne sono già parecchi) che ti aggiungerebbe cosa?
l'unico commento che potrebbe avere un senso sarebbe quello post da Sony che, entrando ufficialmente qui (visto che il forum lo leggono), rispondesse dello scempio... ma, come abbondantemente dimostrato, se ne fottono
Se non l'hai capito la mia era un'osservazione (Non ) fine a se stessa .... Sono d'accordo sulla tua ultima frase ma pero'
non ho visto una presa di posizione netta e decisa da parte di alcuni moderatori a favore delle vostre giuste lamentele anzi il piu' delle volte il loro intervento e' stato solo per dire che la discussione e' off topic .......
Secondo me anche i commenti di chi non possiede questo Vpr , possono ,diciamo dare un po' fastidio ..... ma poi a chi ?
A voi le conclusioni ....
Acuto osservatore :)
Mi sa che non hai ben chiaro il compito dei Moderatori, che non è quello di fare da leader o capi-popolo in questa o quella discussione, ma di mantenere l'ordine nel Forum.
Appunto, poichè è quello il loro compito e se si apre una discussione intitolandola "Sony......anomalie e misure" si presume che sia ovvio e ben chiaro che andrebbe dedicata al lato squisitamente tecnico della cosa, se invece si vuole parlare di cattiva assistenza la Sezione sarebbe un'altra; non mi sembra che ci sia nulla da obiettare circa i nostri interventi, se non da parte dei soliti che, appunto, non si curano minimamente di regole varie, pretendendo però che vengano rispettate da altri.Citazione:
il piu' delle volte il loro intervento e' stato solo per dire che la discussione e' off topic
Stendo un velo pietoso sulle solite ipotesi di complottismo che si tirano fuori quando non si ha alcun altro argomento, ma si vuole comunque partecipare, polemicamente, alla discussione.
I tuoi interventi ne sono un ottimo esempio, non sei stato in passato possessore di un Sony, non sei attualmente possessore di un loro modello, non puoi certo postare misure o descrivere anomalie, come sarebbe richiesto dalla discussione, ma intervieni solo per polemizzare sulla scia di dichiarazioni altrui.