Come avete calibrato i colori della tv 55uf850v ? non so se anche a voi da fastidio quel giallo che si vede attorno al viso..
Visualizzazione Stampabile
Come avete calibrato i colori della tv 55uf850v ? non so se anche a voi da fastidio quel giallo che si vede attorno al viso..
Allegato 26607
Salve , è mai successo a qualcuno che apparissero delle linee verticali su tutto lo schermo come quelle della foto che ho allegato? Queste linee sono apparse 3 volte in 10 mesi di utilizzo del 55uf7767 e spariscono dopo qualche minuto o dopo un riavvio , ma quando sono presenti rimangono anche sulla foto del test immagine presente nelle impostazioni.
Secondo voi è un problema hardware o software ?
Da un po' di tempo non è più successo ed ho anche fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'ultimo update ,però se fosse un difetto hardware vorrei ovviamente risolverlo prima della scadenza della garanzia. Grazie
no, mai successo (49uf850v)
Salve, il mio 49uf851v ogni tanto (ogni 3-4gg) perde la connesione wifi. Anche a voi succede con gli LG di questa gamma? O una volta connessi al wifi i vostri rimangono connessi? (Ho un modem fibra telecom di prima generazione, e devo dire che ogni tanto questo scherzetto me lo fa anche col decoder sky e con gli iphone, e per risolverlo mi tocca spegnere e riaccendere il modem.)
Grazie
AC
Succede anche a me.....non capisco con che criterio accade: cioè non so se ad esempio quando la TV è spenta, salta la connessione internet e quindi "cade" anche la connessione tra TV e modem, o dipende proprio dalla TV.....
Cmq non è nulla di che: ci si mette 10 secondi a riconnetterla a internet....
Dipende dalla connessione internet: se siete con WIFI, provate con il cavo ethernet; con il cavo ed un normale adsl tim 6,5 mega effettivi, non ho mai avuto questo problema in circa tre mesi.
ragazzi aiutatemi,
sono fortemente indeciso tra l'acquisto del 55UF850V o del nuovo 55UH750V.
Potete darmi qualche parere?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione ed aiuto.
Damiano
Io ho appena preso il 750. Gran bel tv. Ma il frontale è di vetro?
Grande vero che va benone?
Che impostazioni usi
appena lo monto a muro comincio a smanettare. Sto impazzendo per decidere la lunghezza delle vite della staffa.
Se c'è un'anima buona che l'ha montato a muro mi dice che lunghezza delle viti ha usato sul posteriore della TV?
Ho notato che se accendo il mysky prima di accendere la tv lo schermo è verde....con l'immagine ma verde. Se lo accendo dopo tutto ok. Boh.
Buongiorno possiedo un tv UF850V gamma 2015 stamane mi è apparsa la a notifica di aggiornamento alla versione 04.05.01 (l attuale è la 04.00.70) qualcuno l ha già installata e può dare qualche feedback? Vi o no implementazioni importanti o avete riscontrato qualche bug?