Altra pesante stroncatura del w95 da parte di avforums.
Visualizzazione Stampabile
Altra pesante stroncatura del w95 da parte di avforums.
Sei tu che non sai quello che scrivi ,informati prima di venire a scaricare la tua frustrazione sugli utenti del forum.
Modera i termini e i modi ,non tutti abbiamo la pazienza di stare a sentire le tue cavolate.
Ma robe da matti ,ma da dove sei uscito?
Leggi un Po così scarichi la tua frustrazione e fai un bagno d'umilta.
http://www.avmagazine.it/news/4K/tv-...iale_9024.html
http://www.avmagazine.it/news/4K/son...e-tv_8548.html
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...1403203679.htm
E ti ricordo per l'ennesima vota che questa è una discussione Sony quindi non ci interessa che parli della line up Samsung...
Come non ci interessa dove investiresti (i tuoi ipotetici 5000 euro) . In un oled? Cosa che solo una persona poco sveglia potrebbe fare. Visto che ,anche se molto promettente ,gli oled sono ancora una tecnologia troppo acerba ,piena di difetti e non arriva ancora al 4k .
Per la storia dei contenuti 4k , nel giro di un anno vedrete come comincieranno ad arrivarne..a partire dalla finale dei mondiali,inoltre ci sono già alcuni bluray rimasterizzati da Sony in 4k.
Che poi sia conveniente o meno investirci ,è un altro discorso . Io ho preso un full hd ,per l'uso che devo farci.
si ma ok..si aprla di Sony ma se questanno per ragioni diverse sono inferiori e' inutile piangerci sopra si guarda altrove se proprio
certo ,Aprite un altra discussione e parlate di tutto quello che volete , le regole del forum sono chiare e così difficile seguirle?. È una discussione Sony e si parla di Sony . Poi se arrivano tv di qualita da altri produttori ,amen ,ben venga...
Se la discussione sfocia in "devo per forza comprare un sony anceh se non mi soddisfa" come sto leggendo e' lecito non fissarsi sul marchio
Forse sono i tuoi complessi interiori che ti fanno percepire questo , ma cosa c'è di strano da capire ?dove hai letto devi comprare per forza Sony? Dove? Questa è una discussione sony ,se tutti parlano di Sony credi ci sia un motivo valido? Se vai in una discussione Samsung e tutti parlano di Samsung ci sarà un motivo valido o vogliono costringerti a comprare Samsung? Ma che discorsi ridicoli sono questi?,poi fino a prova contraria sei tu che sei entrato in discussione chiedendo consigli sui Sony nessuno ti costringe a comprare nulla ,non facciamo vittimismo gratuito per favore...a sto punto tutte le persone che vengono e chiedono consigli sugli acquisti ,uno gentilmente glieli offre ,e poi viene accusato di costringere le persone a comprare Sony ,ma stiamo scherzando? A sto punto io mi tiro fuori ,non mi va più di partecipare alla discussione ,ha preso una brutta piega e non mi va di continuare a dare spiegazioni.. fate quello che volete...
Bla bla bla bla...
Tu e altri se volete stare a presso del marketing sony fate pure
Il 4K lo vedo buono tra 5 anni
i I tv alla portata dell'utente medio si chiamano FulHD i 4K sono per utenti di nikkia o chi vuole impiccarsi con un mutuo.
Se si vuole un tv da 4K e se proprio ci si vuole svenarsi per dire ce l'ho più grosso il taglio minimo è da 65 pollici.
Tutti i tagli inferiori sotto i 65 pollici sono soldi butatti fuori dalla finestra.
Non per ultimi se non ti sta bene il mio pensiero non fai altro che ignorarmi e non fai altro che non quotarmi più ed io farò altrettanto.
ogni uno di noi e qui sul forum per dire la sua e io penso che la serie W95 sia un mezzo flop completo.
Per i 4K ne riparliamo fra qualche anno quando i 65 si troveranno allo stesso prezzo dei 65 di adesso in formato FullHD.
DAtti una calmata che non hai capito una fava.Questo tifo pro Sony ( del resto sembra l'unico 3d presente attivo) e' deleterio quanto pARZIALE.Si e' partiti con una buona review su trusted ( che ha fatto ben sprare assieme a prezzi di vendita piu' onesti) per poi arrivare a tornare con i piedi per terra sia per il test visisvo di alcuni utenti sia per altre recensioni.E qui e' scattato il panico tra gli utenti del 3d ,tanto da arrivare a cose tipo ma " se non e' buono lo prendo lo stesso?" io ho fatto notare d'aspettare l'uscita anche di altri marchi per avere una visione ed un quadro piu ampio.Se questo ti da sfastidio perche' sei un tifoso , pazienza.
Pelizza lascia stare,probabilmente in questo Tread ci sono altri interessi,sembra quasi che bisogna pompare in pompa magna il 4K perchè è il 4K...
E la nuova serie W955 perchè essendo la nuova serie bisogna per forza che sia migliore dell'anno precedente...
Ma dove???
Il W955 potrà anche essere un buon Tv quanto lo era l'805 con a grandi linee lo stesso pannello ma non sarà mai e dico mai un MUST come è il 905 punto!
Come avevo detto in precedenza chi odia l'occhiale attivo e preferisce quello passivo il 955 sarà un buona scelta ma per il resto io considero il 905 il miglior Led di sempre.
Ormai si è capito che Sony pompa verso il 4K...
E sulla serie 900 per dare uno spazio anche sul prezzo ha un pò "economizzato", ma che andasse ad "economizzare" un pò come fa anche LG con pannelli IPS questo mi ha deluso fortemente e finchè potrò non mi stancherò mai di dirlo fino alla nausea!!!
Da questo si capisce che non hai abbastanza intelletto per capire cio che leggi ,uno perché la calmata te la dai tu che stai disturbando la discussione. 2 se fossi stato abbastanza sveglio avresti letto che l'utente che ha fatto notare che probabilmente la resa della serie 2014 sia leggermente inferiore a quella 2013 sono IO!!! SI PROPRIO IO!!!I TEST VISIVI LI HO FATTI IO!!! Rileggiti i post ,quindi si evince che il tuo dire che sono tifoso Sony è frutto della totale mancanza di argomenti... Fossi stato un tifoso Sony avrei gridato al miracolo invece di far notare le differenze con la vecchia serie pubblicando foto e facendo notare quanto visto..hai fatto proprio una brutta figura ritirati...
P.s.non mi interessa quello che amhai fatto notare ,sei O.T. PUNTO.in questa discussione non si capisce più niente ,è diventato un consiglio per gli acquisti ,assurdo..
Tu sei un altro che ha fatto un altra brutta figura e non sa come uscirne .
1 perche se rileggi i miei post ho sempre detto che la gamma 2013 mi sembra superiore e ho sempre ,SEMPRE, affermato che il w9 è il miglior led in circolazione(mai messo in dubbio una cosa del genere ,anzi ho avuto anche una discussione costruttiva con un altro utente[su un altro forum] proprio per difendere questa tesi ,ovvero il w9 è ip miglior tv) ,ma se ad un utente piace il w955 non puoi dirgli che sta facendo la cosa sbagliata,i gusti sono i suoi.
2 perché se avessi letto i miei post ,sono stato il primo a sconsigliare l'acquisto dei 4k (tranne per chi se lo Lo puo permettere e vuole comprarlo) infatti a differenza di molti che parlano parlano io ho comprato 2 full hd (guarda un po')della serie 2013,tu?
Ma se qualcuno vuole il 4k ,qual'è il problema scusa? Tu addirittura consigli un oled ,ancora più acerbo del 4k.
Abbiate la decenza e la dignità di ammettere di aver fatto una brutta figura ,mi sa che avete sbagliato persona..
P.s. ti avrei totalmente ignorato se tu non mi avessi chiamato in causa dicendo che io non sapevo quello che scrivevo ,poi si è dimostrato che sei tu quello che non sa cosa scrive...fatti non parole....
Ora chiedo, gentilmente, ad un moderatore di chiudere la discussione così non si può continuare ,è deleterio..
Ok Manuel finiamolà qui perchè poi anche tu sai con le provocazioni dove si finisce...
Ho sbgliato???
Ok me ne farò una ragione ma se credi che quello che scrivi tu non abbia controindicazioni vecchio mio sei fuori strada anche tu.
Buona serata.
Eppure sono convinto che il 60w855b ci sorprenderà, non tanto per le caratteristiche al top (vedi mancanza triluminos e hdr) ma per un gran rapporto qualità/prezzo prerogativa a mio avviso di questa generazione di tv Sony. Aspettiamo le impressioni di Emidio Frattaroli.
Intanto sono andato in giro per MW ma purtroppo di 65w855 sono rimasti solo quelli in esposizione che ovviamente si possono serenamente tenere^^
Ah manuele prenditi un ansiolitico perche' stai andando giu di testa.Non ho mai detto mai di comprare un altra marca MAi.Ma di guardare ed aspettare anche l'uscita di altri modelli per farsi un idea di questi sony 2014 invece che restare insodisfatti per un acquisto rispetto gli altri.Guarda meno tv ed esci di casa perche' sei la classica persona che alza le mani quando discute.E' ot discutere di sony confrontandolo con altri marchi?