@cetto
Una curiosità :
lo sharp di cui parli e'lo Z21000?
Cosa intendi che le busca alla grandissima sul livello del bianco ,?parli di gradazione del bianco( regolabile con taratura) o di cd/m2 Max ottenibili a 100 ire?
Visualizzazione Stampabile
@cetto
Una curiosità :
lo sharp di cui parli e'lo Z21000?
Cosa intendi che le busca alla grandissima sul livello del bianco ,?parli di gradazione del bianco( regolabile con taratura) o di cd/m2 Max ottenibili a 100 ire?
D'accordo con gius76.
Il test potrebbero farlo tutti i possessori che leggono e scrivono in questo thread: mettete la scena dei palazzi notturni di "The Dark Knight", provate ad attivare/disattivare il Dynamic Black e vedete se la scena ed il nero in particolare cambia. Nel mio caso no (in altre scene prevalentemente buie invece "chiude" quindi non si può dire che non funzioni proprio).
Ok, stasera intanto verifico per curiosità come si comporta il mio 8150 con DB on/off
Anch'io stasera provo , nel menu settaggio controlla il CTI sia HIGH mentre l'STI deve essere su OFF , ciao
Il CTI dovrebbe essere il color transient improvement, ossia un elaborazione per migliorare i colori in entrata. Ho già provato ad attivare/disattivare anche quello ma non ho notato cambiamenti ne sui colori ne tantomeno sul livello del nero. Attualmente lascio sia CTI che LTI su off.
Il Dynamic Black del vango agisce sull'alimentazione dei Led diminuendone la potenza, e non sull'IRIS meccanico del percorso ottico. ;)
Meglio fisso che dinamico certamente ,ma in un dlp secondo me male non fa'....(se lavora bene ovviamente )
Il planar ad esempio ,ha un iris dinamico spettacolare.
Ieri sera ho fatto delle prove alternando on e off del dynamic black premetto che non sono molto navigato di conseguenza non ho un "palato " visivo fine come qualcuno di voi ma credo che Paolino64 abbia ragione che il parametro vada a modificare l'alimentazione dei led .