Qualcuno mi aiuta col mio problema?
La guida tv non funziona! :(
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi aiuta col mio problema?
La guida tv non funziona! :(
A nessuno funziona, pare solo connettendosi alla rete.Citazione:
Originariamente scritto da ikaroweb
Magari fai una segnalazione all'assistenza, è l'unica possibilità.
Vedo solo le info del canale la7 il resto niente.
Quindi non funziona a nessuno?
Perchè all'assistenza mi hanno detto di aggiornare il firmware che si risolveva.
Ho aggiornato ma nisba!
In effetti così sembra una vera schifezzaCitazione:
Originariamente scritto da antonellospl
Anche a me prima si vedevano le info di la7 ed mtv, adesso neppure quelle...Citazione:
Intendi collegarla alla rete via lan?
Se ho capito bene si.Citazione:
Sul modello che ho io non c'è il collegamento lan.
A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. Ma scalda così tanto? Avevo percepito che gli lcd non scaldano. Lo chiedo perchè non vorrei che con questo sistema si debba disporre di una superfice posteriore più ampia.Citazione:
Originariamente scritto da brucosolitario
Prova cmq a vedere se con un canale dove hai segnale ottimale il problema è meno evidente. Il PerfectPixel dovrebbe fungere meglio con segnale decente, senza contare che con segnale mediocre il disturbo è dovuto di certo anche a questo.[/QUOTE]
rapsodi come faccio a fare una foto se non ho un immagine fissa???
un altra cosa dato che io non me ne intendo come posso fornirti la qualità del segnale???
tutti i canali fa questo effetto tranne ALLMUSIC che è limpido da far paura.... un altra cosa ieri sera mi sono messo paura perchè in tv davano shrek e aveva una qualità a mio parere perfetta sembrava un blu ray scioccante,,,.....
Scusata la domanda se è idiota! :D
Intorno alla tv c'è una sorta di plastica trasparente ma a cosa serve?
Plastica dura ma trasparente intorno al bordo della tv.
:confused:
In effetti è un po' poco secondo gli esperti e gli stessi consigli della Philips.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Per scaldare scalda, secondo me la distanza sui lati non è un problema (se non che ogni volta che devi accedere agli ingressi laterali (vedi USB) devi girarlo), ma un buon 10cm sopra sarebbero preferibili, per far circolare l'aria meglio..
ciao
brizio
Non credo che il calore sia IL problema: ricorda che il TV va messo a 20-25 cm dal muro (ci dovrebbe essere aria a sufficienza); piuttosto 3,5 cm sui lati mi sembrano un po' pochini, cosi l'ambilight credo rimanga un po' sacrificato. Ma forse non è detto.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
e allora mettiti il cuore in pace. da quello che ho visto nelle foto, specie il logo di italia uno, è un problema di ricezione del canale. se poi dici che con altri non lo fa, ne sarei quasi certo, per questo ti ho consigliato di provarlo con una ps3 o altro se potevi, almeno ti toglievi gli ultimi dubbi. io non ci perderei più il sonno, il tv li non c'entra.Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
ggr
grr perciò dici che devo aspettare che in primavera esca un decoder hd per il digitale terrestre? cosi sia la rai che mediaset si possano vedere bene? l antenna che ho sul terrazzo non c entra niente se prima il tubo catodico si vedeva bene?
un ultima cosa.........
non sò se può essere utile, io la ps3 non cell ho ma ho l xbox360 collegata con il component ho visto un dvd non è il max ma è accettabilecomunque l immagine non è perfetta come il tubo catodico, l imperfezione cè sempre......
adesso come adesso cè un apparecchio che mi dia piu qualità ai programmi?