eh cerano pure su ebay, uno nero e uno ciliegio, li avranno gia venduti! a volte fanno prezzacci! come le rf7 mk2 a 1500 eurozzi.
Visualizzazione Stampabile
eh cerano pure su ebay, uno nero e uno ciliegio, li avranno gia venduti! a volte fanno prezzacci! come le rf7 mk2 a 1500 eurozzi.
Un salve a tutti, davvero complimenti ai creatore di questo sito è veramente fantastico, vi seguo sporadicamente da molti anni, ed adesso che sto per realizzare la mia seconda sala cinema, dovuto al trasferimento in una nuova casa, ho deciso di iscrivermi al forum per poetr condividere con voi tutti le fatiche e le godurie che si hanno nel realizzare un Home Theater. Arrivo subito alla mia prima richiesta: vorrei acquistare le KLIPSCH R-15M da utilizzare come parte frontale della sala cioè sinistro, destro e centrale e posizionarli dietro il telo di proiezione, a quanto dovrei distaccare le casse dalla parete di dietro? considerando che che la lunghenzza della sala è di 4m. O mi consigliate altri modelli delle Klipsch? il mio budget è massimo di € 600 per la parte frontale.
leggendo il thread mi rendo conto che qui si tratta solo di roba super. Volendo proprio fare del bene al prossimo, non è obbligatorio ovviamente, le Klipsch sinergy SF 2 come vanno? qualcuno ha avuto modo di sentirle e riferire la propria impressione. grazie.
Eh se non ricordo mal la serie sinergy costa poco meno della reference e per quello le hanno in pochissimi.
Io ho sostituito le mie wharfedale diamond 10.5 + centrale cm 10 con klipsch RF 82 MK II + RC 62 MK II, in ambito home theater ho guadagnato una valanga di punti ma ne ho persi un po' (non moltissimi) in ambito stereo.
La serie sinergy non l'ho mai ascoltata.........................
A questo punto andrei sulla serie RF 82 MKII + RC 62 MK II...............nell' usato ci sono parecchie occasioni.
Ciao da IVAN
Ciao a tutti
sto facendo un upgrade del mio sistema klipsh con ......un altro sistema klipsh...:D
quello che ho in firma lo metterò in vendita (anteriori e centrale).
L RC64mk2 mi è già arrivato ed è un portento.... avevo provato la prima serie ma non mi era piaciuta e avevo preso l RC62.
Non vedo l ora che mi arrivino (10 luglio) le RF7mk2 !
Mi aspetto da quest ultime una tenuta di potenza stratosferica con tanti dettagli che le altre non arrivano a riprodurre.
Dove le ho prese (genova) hanno ancora qualche centrale e pochissime RF7.
Un consiglio per i surround: per l emissione surround i dipolari sono sempre la scelta migliore o no?
Fosse così ne prenderei un paio della stessa serie e piazzerei gli attuali rb81 come surr back.
joe
Le 7 a quanto? 1599? Io farei tutte rb81 ma va a gusti.
Il centrale 800 e 1840 le due rf7
Ciao ragazzi.
Anche io stavo pensando a sorround back ma purtroppo non ho molta profondità a disposizione e non posso associare le rb81 o 61 alle RS 62 che ho a disposizione.
Consigli?
I sorround back devono essere al passo con i sorround,vero?
Grazie
Beh se non fanno schifo é meglio.. conta che i Back saranno usati ben poco.. non so.. le 51?
Le 51 sono troppo piccole.
Stavo pensando alla nuova serie di dipolari Rp250 S.
Però non so fino a che punto siano utili i sorround back per non parlare delle tracce 7.1 italiano che sono rare...
Poi mi chiedo se con le tracce 5.1 i sorround back resteranno spenti...
Dipende: il mio attuale ampli ha la possibilita di mandare il segnale anche con tracce 5.1
Si chiama extended surround e sembra migliori l immagine posteriore , senza creare miscelazioni negative.
Con tracce 7.1 automaticamente vengono riprodotti con precisione le singole tracce dai vari diffusori.
Io pensavo di prendere 2 RB61 x surround back. Devo ancora capire se sono meglio i dipolari o normali x i surround .Spytek mi puoi consigliare?
joe
Io avevo le Rb 81 in passato come sorround.
Passato alle Rs 62 II ed ho ho avuto un effetto ambienza,tipo sala cinema,con il cambio che prediligo molto di più.
Le Rb sono troppo direzionali ma va a gusti.