Che ci siano differenze qualitative a favore della Palladium io non lo metto in dubbio.
Vabbè Antonio ho capito... non è una scelta saggia :D
Visualizzazione Stampabile
Che ci siano differenze qualitative a favore della Palladium io non lo metto in dubbio.
Vabbè Antonio ho capito... non è una scelta saggia :D
Gli ultimi interventi mi hanno messo in allarme riguardo la reperibilità delle Palladium (io avrei bisogno dei surround P27S) così ho iniziato a cercarle ...
Nessun webstore li ha in stock ed alcuni che l'anno scorso li avevano adesso non li hanno più a catalogo (ho iniziato a preoccuparmi).
Ieri ho inviato 4 richieste di preventivo e fin'ora l'unica risposta ricevuta è che nemmeno il fornitore le ha più. A questo punto ritengo probabile che siano fuori produzione :(
Ora aspetto le altre risposte ma temo che la musica non cambierà.
Sto per iniziare la ricerca a livello europeo per vedere se risco a trovarne una coppia ancora a magazzino.
Antonio tu sai qualcosa? o sai dirmi dove potrei cercare? :)
in alcuni store l'rc 64 ha toccato quasi le 1200 euro...:eek:..ma non dovrebbe calare di brutto dato che sta' uscendo di produzione?
Si, una delle 4 email che ho spedito era a Lyrics, mi hanno risposto chiedendomi il n. di telefono, glie l'ho scritto, ora sono in attesa che mi chiaminio.
sembra che un sito polacco ne abbia 4 pezzi in stock a prezzo decente.
Se il mio sondaggio in italia andra male li contatterò.
Il mio impianto lo ho preso tutto da un consulente mpi di Milano. Lui fa gli stand per mpi quindi di solito trova tutto. Se vuoi ti do contatto.. facendo lui ste cose spesso ha prezzacci sui demo.. io appena uscite ho preso le rf82 a 500 euro e il 64 a 500. Tipo poco fa aveva dd15 plus a 2500 euro. Sempre prodotti con 2 anni di garanzia.
Il mio rivenditore ha detto che le Palladium sono uscite fuori di produzione.
Intanto Klipsch manco si da una mossa a presentare qualcosa di alto livello degno successore delle Palladium.
Inoltre manca un segmento che si interpone tra la reference e Palladium;non parliamo della serie Heritage che è oscena.
Di centrali veramente validi manco l'ombra...
comunque le palladium sol noto sito di aste si trovano, sia nuove che ex demo
Si è così. Quelli di Lyrics mi hanno richiamato e me l'hanno confermato. Mi ha detto che proverà a sentire il distributore se ha qualche giacenza ma temo che sia lo stesso contatto che ha sondato l'altro negozio.
Ovviamente ho cercato anche li e vedo solo le torri, tra l'altro ottimo prezzo per le P38F.
:ot: per cortesia pegarx svuota la casella messaggi.................
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quindi è confermato che le Palladium sono uscite di produzione.
Sul sito ufficiale sono sempre al loro posto ma viene precisato che sono disponibili eclusivamente online presso due rivenditori autorizzati.
Essendo sul mercato dal 2008 non escluderei un aggiornamento di questa serie, ed anche magari della linea THX (in produzione dal 2004 addirittura).
Qualche giorno fa ho provato a contattare l'amministratore del forum klipsch per avere qualche info in tal senso ma, come immaginavo, non ho avuto alcuna risposta...
Ho avuto riscontri negativi da altri due negozi.
A questo punto inizio a disperare :cry:
Le mie ultime speranze in Italia sono affidate al contatto che mi ha passato pegarx (che ringrazio) ed al distributore ufficiale (MPIelectronic) ai quali ho scritto una email di richiesta info.
Sto attendendo risposta dal sito polacco che pare ne abbia 4 pezzi ... sinceramente non sono molto fiducioso.
Ho visto che su amazon.com sarebbero disponibili ma comprarle in USA mi costerebbe un capitale tra spedizione e balzelli doganali vari :(
Io comunque, nel mio setup 5.1, che utilizzo anche per la musica ho preferito le P17B che a differenza di quelle che cerchi sono a tre vie esattamente come i frontali ed il centrale ...
Saluti
Marco