Magari si sono sbagliati ed è un 2.1?? Sbagliarsi sull'attivazione del 24p mi pare strano.
Visualizzazione Stampabile
Magari si sono sbagliati ed è un 2.1?? Sbagliarsi sull'attivazione del 24p mi pare strano.
L'aggiornamento alla ver. 2.0 riguarda esclusivamente i lettori americani come è riportato nell'articolo di AF
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Scusa, ma allora l'aggiornamento alla 2.0 che già in molti hanno fatto sui lettori europei?
O si tratta di un aggiornamento diverso (ma non credo) oppure si sono sbagliati su af ..
no fermi tutti!! scusate, ma non è appena uscita (mercoledì scorso) la 1.8? io non ho controllato quale versione fosse; ho collegato il lettore in rete ed ho effettuato l'aggiornamento. ne è uscito un altro oggi??? :confused:
grazie
In non l'ho ancora fatto l'aggiornamento ma in effetti, o si sono sbagliati quelli di AF o la versione 2.0 europea è diversa. In ogni caso chi ha fatto l'aggiornamento alla ver 2.0 ha notato miglioramenti nei panning ? (ammesso che siano visibili anche senza un pannello compatibile con i 24p !)
A me è arrivato ieri da Toshiba il CD con l'aggiornamento alla 2.0 per l'XE1.
Non l'ho ancora fatto, ma la lettera di accompagnamento, che poi è una guida all'installazione ed una faq, non parla dell'aggiornamento al 24p.
Qui c'è il testo della lettera/guida/faq che ho ricevuto.
http://www.copeandglory.co.uk/toshib...ate_4_ITA.html
Stasera penso di fare l'aggiornamento.
Vi dirò.
Ciao.
Fatemi sapere perfavore. Che io sto aspettando a farmi spedire il cd quando appunto verrà resa disponibile la 24p.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quoto e sottoscrivo: stessa cosa per me.
Ma c'è una cosa che non ho capito: se si fa l'aggiornamento con la presa di rete che versione installa? Avevo capito la 2.0 ma poi leggo 1.8
Possibile che ci sia un aggiornamento online più vecchio di quello che spediscono col cd a chi ne fa richiesta?
:confused: :confused:
Ti farò sapere, comunque mi sembra di aver letto, ma non ricordo dove, che per il 24p se ne parlerà a settembre.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao.
Non credo.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se leggi la guida che ho linkato è relativa all'aggiornamento online alla 2.0.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Però sul sito toshibahddvd.it non c'è traccia della release di questo firmware 2.0:confused:
Certo che se si decidessero a mettere online scaricabile gli aggiornamenti firmware. Che gli costa aggiungerlo nel sito? :(
Io ho messo la 2.0 scaricata direttamente sul lettore, versione europea.
Non mi sembra di aver visto "Voci 24p".....
Poi a che serve quel comando "initialize".. Cos'è una specie di reset, perchè non l'ho mai capito...
Comunque ora mi dice ovviamente versione 2.0
Toshiba HD-E1, felicemente aggiornato (dopo 1 ora e 10 minuti...) domenica pomeriggio al firmware 2.0, non mi sembra che sia cambiato nulla.....