Risolti tutti i problemi di sonoro con Apple TV 4K tramite l'update al firmware 04.70.65 (e il cavo Belkin per il Dolby Vision).
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mad, suppongo aggiornamento tramite usb
Ormai utilizzo il tv da circa un mese, conosco bene i prodotti Lg e posso ritenermi fortunato perchè per la prima volta mi è capitato un pannello esente da difetti, persino del vertical banding nn c'è traccia, che sembra la norma nei pannelli Lg visto che anche il mio precedente ne soffriva.
Settato a dovere si vede veramente bene, sia con fonti nobili che meno, l'unico problemino riscontrato sono dei microscatti soprattutto in scene veloci che mi stanno facendo impazzire....Innanzitutto ho agito sul truemotion ma anche mettendo al massimo nn risolvo, allora ho pensato all'hard disk esterno...adesso guardo file 4k anche di 60gb e magari potrebbe dipendere dalla velocità di lettura ...ma provando con un file 2k di 15gb purtroppo il risultato è lo stesso ed anzi ho confrontato la scena incriminata con un Lg led 47, e purtroppo nonostante la lettura avvenga dallo stesso Hard Disk col vecchio Led la scena è fluida col nuovo No....Insomma senza sto difettuccio sarebbe stato davvero perfetto...
Arrivato stamattina sul Tv l'aggiornamento 4.70.65....era ora :)
Salve
sui canali satellitari non vedo più nessun canale Rai, vedo bene tutti gli altri.
Cosa può essere?
grazie
io effettivamente ogni tanto devo rifare la sintonizzazione perché perdo canale 5.....
I settaggi di default per l'hdr non vanno bene per tutti i film. In alcuni i neri sono completamente crashati e bisogna abbassare la luminosità
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Esempio dunkirk o dark knight rises
Attenzione a non confondere problemi di resa del nero del tv con precise scelte stilistiche el regista...secondo me conviene fare una opportuna regolazione dei livelli di luminosità e poi goderci i film...
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG 55B7V, volevo quasi quasi prendere il 65C7 con l'offerta no IVA, quali migliorie avrei?Il 65 con 4K rende meglio?Secondo voi il 55 riuscirei a piazzarlo a 1000€?
Buona giornata a tutti
L'ovvio vantaggio è che a pari distanza di visione apprezzeresti maggiormente il 4K.
Ma il 55" avendo la possibilità quanto vicino si può mettere?