interessante come domanda
Visualizzazione Stampabile
scusatemi, ma non so ancora dove postare i miei messaggi.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver letto tantissime pagine riferite a consigli per l'acquisto di tv , allora' ho deciso di registrarmi e approfittare della vostra gentilezza e competenza, per far si di scegliere per bene il mio nuovo tv.
La mia indecisone è tra le seguenti:
panasonic tx-l42et5
philips 40pfl5507h - philips 42pfl6007h
samsung ue40es6710
Ho letto qua e la' , tantissime opinioni sui modelli sovracitati,con tanto di pro e contro per ognuno di essi... e devo dire che sono piu' confuso che persuaso.Pertanto mi affido ai vostri consigli.
Grazie infinite.
scusatemi, ma non so ancora dove postare i miei messaggi.
ND stazzatleta: ecco hai proprio scelto il posto sbagliato. forse non hai letto abbastanza le discussioni ed ancor meno il regolamento
ciao , sono appena diventato possessore , soddisfatto di un 47ET5...
domanda...il televisore gestisce i segnali DTS dalle entrate hdmi trasferendolo all uscita audio ottica?
Grazie
Per rimuovere una app premi Internet sul telecomando, cerchi e apri "Settings VieraConnect" e quindi selezioni "Customize HomeScreen". Ora scorri la lista delle app sulla sinistra e premendo OK dal telecomando deselezioni le app che non vuoi più.
Fatto!
http://shop.panasonic.com/docs/how-t...A_Connect.html
ragazzi una domanda per chi ha questo televisore... anche a voi alcuni canali ( e dico alcuni ) con l'aspetto impostato a 16:9 vi appare una linea in alto a sinistra bianca tratteggiata? mi fa cosi solo in alcuni canali con imposato 16:9.. provateci anche a voi e vedete che succede
cavolo ragazzi io non vedo la differenza e mi sto preoccupando sinceramente.. a occhio nudo quando metto il 3D si vede che l'immagine si sdoppia leggermente però poi inserisco gli occhialini ( quelli compresi nella tv ) ma vedo il solito 2d senza differenza a parte una leggera perdità di qualità dell'immagine.. un " oscuramento " diciamo.. non sò cosa sbaglio visto che nelle impostazioni non c'è niente da impostare..
io non ho mai provato il 3d questa è la mia prima volta.. ma mettendo gli occhialini non vedo differenza a parte un oscuramento quindi a che dovrebbe servire il 3d se è questo?
si l'ho disattivato perchè quello zoom secondo me fa perdere un pò di qualità nell'immagine.. quindi è normale? me lo fa anche alcune volte con l'aspetto su AUTO..
Ciao ragazzi..da domani entrero' a far parte della famiglia et5. So che sonoin ritardo di quasi un anni....ma l albero degli euro ha fatto pochissimi frutti quest annata,ma vabbe. Comprero un 42et5 e ho un paio di domande per voi ( premetto che o letto almeno 50 pag del thread senza trovare molte soluzioni).
1- il tv..ha il pip?
2- mi fornite i settaggi per la calibratura ( immagino che lasciare quelle di default sia errato,no)
3- che contrasto ha? Non lo trovo in nessuna scheda tecnica.
Grazie
mi cito giusto perchè comprendiate.
premettendo che la domanda è di ieri e quindi non ho ancora avuto risposta...vi chiedo:
sul 42et5...le impostazioni per la calibratura...sono uguali a quello di un 50?
no,perchè io...antisfarfallio non ce l'ho. e manco altro io ho:
modo immagine
contrasto
lumin.
colore
nitidezza
temperat. colore
mod.eco
p-nr (che non ho idea che sia)
Devi abilitare il menu completo nelle impostazioni, poi quelle voci cambiano in base alla modalità imagine che selezioni.
grazie mille. trovato.
ora, dato che entro una settimana voglio testare a fondo il tv, la cosa che non capisco è il 3D.
se scarico un film in 3D perchè me lo vede come al pc?(schermo diviso in 2 verticalmente)
esistono formati "particolari" che devo cercare?