Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciccioq84
Mauro i primi 3 post devi metterli tu nella discussione ufficiale altrimenti nn riesci a mettere tutto nel primo post.
Ciccio Il primo post in prima pagina lo posso modificare quando voglio ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Dopodomani :D Così poi metterò i miei settings. Per ora ho messo in prima pagina quelli di Cnet, ma sono provvisori.
scusa mauro ma a te hanno già fatto sapere qualcosa dal sito?......io l'ho ordinato venerdì.....
-
Citazione:
Stefanosax
scusa mauro ma a te hanno già fatto sapere qualcosa dal sito?......io l'ho ordinato venerdì.....
A me hanno detto che mercoledì mi arriva un sms con scritto che posso venire a ritirarlo.
-
Mauro, il primo post ha un limite massimo di dimensioni. C'è il rischio che possa non bastare ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Ciccio Il primo post in prima pagina lo posso modificare quando voglio ;)
credo intendesse dire che c'è un limite di spazio per ogni post e quindi più di un tot di cose non puoi scrivere solo nel primo, dovendone occupare 3 per essere sicuro di farci stare tutto ;)
ma ormai è troppo tardi
-
Citazione:
nenny1978
Mauro, il primo post ha un limite massimo di dimensioni. C'è il rischio che possa non bastare ;)
Per ora è entrato tutto ;) Mano mano toglierò qualcosa per farci entrare tutto ;) Intanto sto aggiustando qualcosa ;)
-
pensavo avvertissero prima e non il giorno stesso....cmq poco male ormai è solo l'attesa a essere pressante...
-
Citazione:
MauroHOP
Quella di Flatpanels è strana! .... Metterò quella di AVForums che sarà sicuramente la più completa! Ah mi sono scordato di mettere il Mega test! Ora lo metto!
Se fai una discussione ufficiale i test dovresti metterli tutti, anche quelli che non concordano pienamente con le tue opinioni, specie se si tratta di test approfonditi come quelli di flatpanelshd.
-
Citazione:
wonderboy
Se fai una discussione ufficiale i test dovresti metterli tutti, anche quelli che non concordano pienamente con le tue opinioni, specie se si tratta di test approfonditi come quelli di flatpanelshd.
giusto flatpanelshd sembra riportare l'entusiasmo dei primi giorni di scuola con i piedi per terra...
una tv buona con qualche lacuna, ma non cosi' distante dai concorrenti samsung, LG e pure pana led
-
Philippo abbiamo detto 100 volte che la review di Flatpanels è fatta a Dimming SPENTO!!! Il dimming di questa tv lavora in modo splendido e quando è attivato (cosa che dovrebbero fare tutti) la tv è splendida!
-
per caso qualcuno dei fortunati possessori può fare un test per vedere come vanno gli mkv ad alto bit rate, magari via dlna?
-
Citazione:
ciccio76
per caso qualcuno dei fortunati possessori può fare un test per vedere come vanno gli mkv ad alto bit rate, magari via dlna?
Ciccio in che senso? GLi mkv sono rip da Bluray...quindi anch'essi in teoria girano a 24p e la tv va a meraviglia con il 24p, e con maggior brillantezza si risolvono tutte e 1080 le linee senza il minimo artefatto
-
Visto oggi dal vivo di fianco a un 920, davvero gran bel TV, mi sarebbe piaciuto vederlo di fianco a un VT50 però, e non sulla solita demo :(
PS: la base monolitica IMHO è da U-R-L-O!
-
Citazione:
MauroHOP
Ciccio in che senso? ...........
alcuni televisori hanno difficoltà a gestire MKV ad alto bitrate, per es quelli c.d. untouched. Vanno a scatti e non perchè i tv non gesticano i 24p. A volte è semplicemente colpa della scheda di rete.
-
Non penso sia plausibile sperare che Sony abbia curato particolarmente la riproduzione di MKV ;)
Comprate un aggeggio apposito per queste cose. Sarà sempre meglio. Anche se devo ammettere che io non ho alcuna difficoltà a mettere un disco e quindi prediligo ancora l'uso dei normali BD.