Resta il fatto che potrei rivolgermi nuovamente a lui per il "fine tuning" della saletta, per pannelli diffondenti e cura del soffitto dove la sua attrezzatura e metodi di misurazione sarebbero oltremodo necessari...
Visualizzazione Stampabile
Resta il fatto che potrei rivolgermi nuovamente a lui per il "fine tuning" della saletta, per pannelli diffondenti e cura del soffitto dove la sua attrezzatura e metodi di misurazione sarebbero oltremodo necessari...
Ale visto che hai il divano a ridosso della parete e' bene renderla assorbente, vedi come preferisci a me l'idea della libreria piace ed e' molto economica (sempre se hai enciclopedie per la casa)
Pure disinformazione fai....:D
Io non ho il divano contro parete!
Saluti gil
Ric236 mi spiegava che una libreria si comporta com diffusore e quindi non assorbe.....
al momento la libreria è prevista sulla parete della porta, quella in giallo nel disegno...
un mobiletto di poca profondità lo potrei anche mettere in effetti... ci farò un pensiero....certo che prendere i libri sarebbe poi scomodo...
Te ne presto qualcuno dalla mia per quanto riguarda i libri ...:D
Comunque si, una libreria si comporta come un pannello diffondente e non assorbente...
L'importante e' che i libri siano messi non tutti alla stessa altezza....
Tipo nella mia ho messo i ripiani non alla stessa altezza e anche i vari libri ho cercato di inserirli chi piu' basso chi piu' alto nello stesso vano...
Saluti gil
Io mi sono fatto dare tutta la collezione di TEX di mio padre...da mettere in saletta!:D
:asd::asd:
Io nathan never,dylan dog,topolino, paperino,af digitale,digital video,auto,automobilismo,quattroruote e poi tutti i vari libri classici...
Saluti gil
@moris
Domandamelo di la'...
Qui siamo nel thread di Ale...;)
Saluti gil
Chiedo scusa ero' convinto del contrario anche se x un trattatmento casalingo ho constatato che porta vantaggi , la mia lo dovuta mettere in una posizione poco strategica ma cmq la sento.
XMoris Il punto dascolto a ridosso della parete e' come avere uno che ti mitraglia addosso quando dai gas con l'impianto
E se continuassi con i supporti che ho messo per i blu ray.... altre file a differenti altezze....
guardate la foto nella presentazione...potrebbe andare ?!
Non lo so i bluray sono di plastica....libri e riviste sarebbero decisamente meglio....;)
Saluti gil
Ho capito,ma se a lui consigliano di rendere assorbente la parete di fondo e nelle stesse condizioni a te dicono il contrario,potrebbe interessargli e molto,avere questa informazione.
Ripeto :
A quanto dista la tua seconda fila?
@Alessio
A quanto dista la tua prima e unica fila?